domenica 11 settembre 2016

Oroscopo di oggi domenica 11 settembre 2016

Oroscopo del giorno

11/09/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Sono cambiate le priorità della tua vita ed è proprio questo il periodo migliore per proporsi obiettivi. Giornata di recupero fisico.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Se hai una proprietà desideri vendere ma non chiedere più di quello che si può ottenere, devi recuperare fiducia nell'amore dopo una delusione. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Amore e lavoro tornano protagonisti. La seconda parte del 2016 e potrebbero già adesso comunicarti l'inizio di un nuovo e importante progetto.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Il tuo segno ama la casa, la famiglia, la lealtà, ha bisogno di sentirsi protetto in qualche modo. Ora le sensazioni che hai sono all'opposto. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Non sottovalutare l'amore... una relazione nata per gioco può diventare importante, Marte e Venere sono positivi assieme a Saturno, grande cielo!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Confronti vincenti e un piccolo successo personale è previsto nel fine settimana in arrivo, accordi con fratelli o parenti per questioni di proprietà. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Venere nel segno assieme a Giove, chi ha una coppia da tempo può decidere di sposarsi o fare un figlio, chi è solo fa incontri speciali.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Giochi a fare il prepotente o l'aggressivo ma è solo una tattica per nascondere la tua timidezza, conta fino a 10 prima di parlare. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Continua l'ondata positiva che ti porterà lontano, soluzioni per questioni di lavoro o di studio, fine settimana bello per l'amore.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Anche le coppie che convivono da poco si trovano in una condizione di lieve disagio; uno dei due scarica frustrazioni di lavoro nella coppia. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Per l'Acquario questa è una giornata speciale, passionalità in aumento, c'è una bella emozione in arrivo. Incontri assai fortunati.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Si sblocca un affare, più motivi per stare più sereni rispetto ad agosto, responsabilità di lavoro pesano ma il successo è assicurato.