domenica 18 settembre 2016

Oroscopo di oggi domenica 18 settembre 2016

Oroscopo del giorno

18/09/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Le situazioni che vivi in questo periodo non sono entusiasmanti, l'amore sembra essere velato da insoddisfazione o incertezza.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E' arrivato il momento di farti sentire. In amore c'è possibilità di un ritorno di fiamma. Non escludo una buona novità anche nel lavoro. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Dopo due giorni no ecco due giorni sì, sabato e domenica aprono le porte del cuore e possono regalare anche delle belle soddisfazioni.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Questo fine settimana mi sembra piuttosto nervoso, fin dal mattino devi evitare di metterti contro qualcuno o discutere, non sarà facile. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Mi sembra che tra oggi e domani tante cose possano essere rimesse in gioco a tuo favore. Gli incontri sono favoriti, emozioni in corso.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Cerca di ritrovare un po' di stabilità. Si vede che certe polemiche salgono di livello. E' importante risolvere un problema nato negli ultimi mesi. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Potresti ricevere delle conferme. Restano molto conflittuali rapporti con Vergine, Sagittario e Pesci che sono i segni più confusi del periodo.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sembrano giornate ideali per fare grandi scelte e qualcuno può contare su eventi anche di lavoro; un risultato in arrivo entro il 23. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Ecco due giorni giusti per amare. Chi ha vissuto una delusione tra luglio e agosto può avere già un nuovo riscontro, una passione.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Sei in una fase di grande intolleranza. Oggi e domani parlarti sarà difficile e non avrai gran voglia di ascoltare le scuse di qualcuno. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Un'altra giornata importante. Tutto quello che fai tra oggi e domani è utile. Puoi riscattare un'amicizia, risvegliare la passione...

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
La tua capacità di comprendere gli altri è altissima ma in amore ad agosto una scelta non è stata felice, vuoi tornare sui tuoi passi?.