giovedì 1 settembre 2016

Oroscopo di oggi giovedì 1 settembre 2016

Oroscopo del giorno

01/09/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Cerca di chiudere questa giornata in serenità. Non è il caso di spingere le cose; per molti Ariete arriva un periodo di sfide, bisogna debellare un problema. Sfide.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Sei reduce da un periodo molto difficile, per fortuna la fine della giornata è favorevole. Questa situazione permette di risolvere incomprensioni e tensioni. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
E' arrivato il momento di tornare in scena, progetti importanti per settembre. Cerca di non stare tutto il tempo da solo perché l'amore può tornare protagonista.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
In amore non c'è serenità, probabile che tu sia contro qualcuno oppure che viva un amore con una persona troppo lontana o difficile o legata, prudenza. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Una giornata positiva... fai una richiesta di lavoro. Il motivo è semplice: entro tre settimane può arrivare una bella risposta, inizia una fase di recupero.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
La giornata si annuncia importante, sarebbe un peccato starsene chiusi in casa, interessante cercare di viaggiare e muoversi. Possibili incarichi "fuori" . .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Bisogna pensare a quello che vuoi fare nel corso dei prossimi giorni, per chi ha già un amore aveva un periodo di conferme, altri potrebbero fare un incontro speciale.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Devi sistemare alcune questioni di lavoro e ora tutto sarà più facile. E' possibile fare scelte anche drastiche, comporteranno critiche da parte di chi ti circonda. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Sentirai una grande forza anche in amore, Venere è tornata favorevole. Ci sarà qualche bella novità di lavoro o un nuovo progetto. Ottime novità dal 9 settembre.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Attenzione perché in amore in questi giorni qualcuno sembra darti ragione solo per non vederti arrabbiato. Ci vuole un po' di pazienza in tutti i rapporti. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Il Cielo di questa giornata è meno conflittuale, sta per partire un settembre di grande forza! E per chi inizia un nuovo progetto settembre portafortuna.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Questa sera cerca di evitare stress e nervosismo. In amore c'è stato un cambiamento, chi ha iniziato da poco una convivenza deve abituarsi all'idea.

Nessun commento:

Posta un commento