lunedì 12 settembre 2016

Oroscopo di oggi lunedì 12 settembre 2016

Oroscopo del giorno

12/09/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Questa giornata riporta alla mente un problema, importantissimo evitare conflitti, non ammettere errori è sbagliato, amori in sospeso.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Potresti ricevere una bella notizia o comunque una offerta se intendi vendere, buoni progetti per la coppia, incontri con amici piacevoli. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Un amore può rinascere ci saranno delle grandi evoluzioni in positivo di rapporti entro la fine di questo particolare 2016.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
In questi giorni puoi mostrare una insofferenza maggiore motivata da incomprensione nei confronti dell'ambiente che ti circonda, chiarimenti. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Cerca di fare lo stretto indispensabile ma esci di casa, vedi gente.... Grandi scelte per le coppie che si vogliono bene da tempo, fertilità.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
E' domenica ma molti devono lavorare e comunque in questa giornata non mancano gratifiche personali o amorose, energia in arrivo! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non sei tipo da tradimento ma in questo periodo se una persona continua a non capire le tue esigenze puoi anche dare spazio ad altri incontri.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Posso dire che questa è una tornata dalla tua parte, sono favoriti spostamenti e viaggi; vita professionale in grande recupero, progetti! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Marte e Saturno nel segno! Da qualche ora Giove è tornato favorevole. Potrei quasi dire che quello che tocchi diventa oro, istinto premiato!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Non è detto che l'amore sia in crisi ma tu sembri pensare ad altro, c'è chi deve salvare un'attività o si impegna per un nuovo inizio. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non sottovalutare l'amore. Se ci sono delle emozioni speciali adesso puoi viverle, domenica è favorevole, speciale per chi è single.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Probabile che tu debba chiudere alcune situazioni o allontanare persone, questo ti costerà l'inimicizia di qualcuno ma così è la vita.

Nessun commento:

Posta un commento