lunedì 19 settembre 2016

Oroscopo di oggi lunedì 19 settembre 2016

Oroscopo del giorno

19/09/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Oggi è possibile che tu dica tutto quello che pensi e, poiché non sei un diplomatico, sarà opportuno calibrare le parole; sei elettrico!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Approfitta di questa giornata per chiarire una questione di lavoro. Purtroppo è arrivato qualche conto salato o ci sono spese per la casa. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In amore sii più realista, non dare spazio a relazioni o emozioni campate in aria. Questa domenica aiuta gli incontri, bene con un Ariete.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
In questa domenica si nota una certa perplessità, attenzione a non scaricare nervosismo accumulato sul lavoro, in amore cautela. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Vorrei sollecitare all'azione in questa giornata perché non mancherà coraggio e forza. Oggi sei vincente e puoi imporre le tue condizioni.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Sei stanco e per questo motivo a volte reagisci in una maniera esagerata. Chi vive una storia d'amore fragile deve stare attento alle parole. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Buona giornata con Stelle che proteggono. Chi ha chiuso una storia non deve disperarsi perché è possibile una svolta immediata.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Facile vivere sensazioni speciali. Mi auguro che tu riesca a mettere in cantiere qualche nuova idea per il lavoro. Torni al comando! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Una buona domenica che aiuta gli incontri, molti sono usciti fuori da una fase difficile in amore, rapporto speciale con una Bilancia.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Sei un segno di terra, pratico e concreto, difficile che tu non pensi a denaro e lavoro. Sei un po' ombroso e il partner se ne accorge. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Venere e Giove favorevoli alimentano la voglia di amare e aiutano i progetti delle giovani coppie. Anche i nuovi amori sono favoriti.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Fai un piano preciso di azione per risolvere un problema lavorativo o economico. E' una domenica di recupero psicofisico, gambe delicate.

Nessun commento:

Posta un commento