lunedì 26 settembre 2016

Oroscopo di oggi lunedì 26 settembre 2016

Oroscopo del giorno

26/09/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
L'impazienza nei rapporti può rovinare un'amicizia e in questi giorni è difficile tenerti a freno. Elimina gelosia e possessività in amore. Domenica migliore rispetto agli ultimi 2 giorni.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Ultimamente hai eliminato alcune amicizie o inutili conoscenze. Questo va bene perché alla fine tu vuoi avere attorno solo gente affidabile. Sei romantico: dimostralo al partner, meglio la serata. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Svolte nei rapporti professionali. Grande rilancio, fortuna ed energia positiva che portano anche ad iniziare nuovi programmi o progetti, entro domenica 2 ottobre arriva una bella novità!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Giornata un po' fastidiosa al mattino. E' ancora piuttosto difficile per te recuperare serenità nell'ambito del lavoro o delle questioni di carattere pratico, discussioni per una casa... .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Mutamenti sul lavoro o nello studio, questa volta saranno a tuo favore. In amore sarai ostinato e se una persona risponde picche o in questi giorni ti mette alla prova diverrai irascibile.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Attenzione perché un contatto in questi giorni può procurare vantaggi;chi deve affrontare un esame o aspetta una buona notizia avrà qualcosa in più a fine mese. Viaggi e incontri sorprendenti. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Sei affascinante e non passerai inosservato. Facilitazioni nel cammino professionale. In amore, già da qualche tempo, sei pronto a fare scelte inimmaginabili, i nuovi incontri sono più che positivi.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Allontanati dalle situazioni confuse e stancanti perché hai bisogno di tanta serenità. Storie nate da tempo sono confermate, i nuovi amori sono intriganti. Stanchezza fisica, non strafare. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Sei in vena di cambiamenti anche perché il tuo segno ogni tanto sente la necessità di cambiare pelle, di rimettersi in gioco in nuovi ambienti. Bene lo studio e l'amore.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Da qualche tempo stai cercando di difendere le tue proprietà, le idee; in amore è tornata serenità ma le prime due settimane di settembre hanno creato divergenze e problemi. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Rifletti attentamente sulle scelte che devi fare, chi ha il partner giusto al proprio fianco ora potrebbe confermare una unione. Forma fisica in grande recupero. Fascino ed energia in più.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
La fase no è conclusa ma gli strascichi si fanno sentire, il fisico ha bisogno di cure;domenica ideale per rilassarsi. Sblocco di compravendite, questioni legali e il lavoro procederà...

Nessun commento:

Posta un commento