lunedì 5 settembre 2016

Oroscopo di oggi lunedì 5 settembre 2016

Oroscopo del giorno

05/09/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Giornata sottotono, questo fine settimana ha riportato un piccolo fastidio, forse sei preoccupato per una questione che ti riguarda, non vuoi darlo a vedere.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Avremo poi dei momenti di grande fortuna anche per gli incontri d'amore. Qualcuno potrebbe perdonare una persona legata al passato. Successo in arrivo. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Bella condizione astrologica, da sfruttare! Se devi risolvere un problema di lavoro o contattare qualcuno per un nuovo inizio, questo è il momento giusto.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Attenzione nei rapporti di lavoro, nei rapporti con gli altri; sarai meno accomodante. E' inevitabile che tu debba tagliare rapporti o situazioni inutili. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
La fase migliore dell'anno è iniziata. E' un periodo che impegna molto di più sul lavoro. Non sottovalutare incontri, se vali ottieni, fai richieste giuste.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Abbiamo una settimana di grande interesse, puoi fare dei cambiamenti drastici. Non avere paura del futuro, anche l'amore si risveglia, sei forte! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Con un Cielo così non escludo che possano nascere anche due interessi contemporaneamente. Le coppie forti fanno progetti importanti per la casa.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Domenica interessante, devi tenere sotto controllo le spese. In serata una persona Sagittario o Gemelli potrebbe mettere a dura prova la tua pazienza. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Sfrutta questa giornata ma anche l'intero mese, tra settembre e dicembre arriva un bel successo personale. I nuovi incontri sono importanti.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
E' proprio l'amore a dare qualche dubbio, potresti avere ricevuto conferme a tue richieste, ma non sei convinto che siano arrivate spontaneamente. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Gli amori che nascono ora sono interessanti, alcune coppie potrebbero decidere di convivere o ufficializzare una storia, periodo fertile in generale.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Condizione astrologica che ti porta a sentirti più tollerante nei confronti degli altri dopo un agosto pesante, cambio di strategia nel lavoro. Contieni le spese.

Nessun commento:

Posta un commento