martedì 20 settembre 2016

Oroscopo di oggi martedì 20 settembre 2016

Oroscopo del giorno

20/09/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Difficoltà in amore nel comprendere il partner. Cerca di mitigare l'irrequietezza che sarà presente anche sul lavoro. Meglio evitare contrasti in questa giornata.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Sei in grande fermento e vuoi cambiare parecchie cose. Buona concentrazione per studio e lavoro. Rafforzati i nuovi incontri d'amore, prospettive favorevoli. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Bene studio e lavoro, ma attenzione alle spese. Attenzione in amore: ciò che nasce ora non riesce ad appagarti del tutto. Non stancarti troppo, fastidi alle gambe.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Se hai delle proprietà ora devi difenderle oppure bisogna rivolgersi ad un legale per risolvere un problema. L'amore viene in secondo piano perché devi prima risolvere altri problemi. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Guardati attorno e porta avanti progetti importanti. Bene le questioni di lavoro e di studio: entro pochi giorni sarà possibile ricevere una bella conferma.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Favoriti i cambiamenti, anche di studio e di attività. Abbandona la malinconia soprattutto in amore, no ai ricordi tristi. Evita scontri, periodo utile per farsi valere anche sul lavoro. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Chi da poco ha iniziato un nuovo progetto è fortunato e avrà ancora di più nei prossimi mesi. Hai bisogno di dare spazio ai tuoi progetti, ma devi rivedere i conti, troppe spese.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Concediti più momenti di relax. Amore in grande recupero! Se ti piace una persona, non rimandare un incontro. Sorprese in arrivo, torni protagonista della scena sentimentale. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Se hai allontanato una persona, ora puoi anche ripensarci. Migliora il lavoro e soprattutto c'è più forza fisica visto che negli ultimi due mesi sei stato male.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Novità nel lavoro ma dovrai fare una scelta radicale, un cambiamento. Cura le relazioni con gli altri, oggi potresti avere qualche scontro in famiglia, si parla troppo e solo di soldi. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Nel lavoro puoi ampliare il tuo raggio di azione. Decisioni in amore da non rimandare, qualcuno deciderà un grande passo. Oggi devi evitare stress eccessivi.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
I pianeti ti offrono cambiamenti e capacità di fare affari. Facilmente troverai un nuovo amore; dopo un agosto vissuto in maniera pesante torna un buon equilibrio.