martedì 27 settembre 2016

Oroscopo di oggi martedì 27 settembre 2016

Oroscopo del giorno

27/09/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Giornata che dà ritmo alla tua vita, sarai certamente più irritabile ma anche più disponibile al colloquio. In amore non ammetti deroghe e pretendi risposte immediate.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Situazione migliore per quanto riguarda il lavoro, in amore forse è la tua diffidenza a creare problemi. Non arrabbiarti per un piccolo contrattempo nel corso della mattinata. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Sarà più facile parlare d'amore e anche ottenere risultati nell'ambito del lavoro. Stasera un chiarimento sarà obbligatorio, nel complesso una giornata positiva.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Devi combattere un nemico in ambito lavorativo o qualche ostilità... in amore sono ancora tante le incertezze. Una storia rischia per la tua mancanza di determinazione o attenzione. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Ti senti stanco dal mattino, i rapporti familiari possono essere migliori ma non devi affaticarti nel cercare soluzioni inutili. Novità di lavoro anche se i soldi sono ancora pochi.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Nervosismo e ostinazione non sono il miglior modo per affrontare i rapporti di lavoro, alla fine è la tua parola quella che conta. Attenzione ad un Gemelli. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Il consiglio in amore è quello di darsi da fare subito per sostituire chi eventualmente non ti merita oppure per iniziare un progetto importante con chi ti vuole davvero bene.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Oggi sei un po' stanco o agitato. Non è la giornata migliore per mettersi in competizione! In amore attrazioni fatali ma valuta bene con chi hai a che fare. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Non pensare al passato, i ricordi non aiutano a vivere bene il futuro e tu lo sai perfettamente dal momento che preferisci sempre iniziare nuovi progetti, devi allontanare un po' di malinconia.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Giornata migliore rispetto a quelle passate di recente, ora è possibile concludere un accordo. Complessi i tuoi pensieri e le reazioni che hai pure con la persona amata o con alcuni familiari. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
La scoperta di un aspetto del partner che non conoscevi potrebbe metterti fuori gioco o stupirti parecchio, è stata detta una bugia? In amore c'è confusione, sul lavoro presto novità.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Cerca di essere prudente nei rapporti in genere, entro tre settimane recupererai il tempo perduto. Attento alle persone ambigue, hai bisogno di chiarezza, quella che non c'è attorno a te.