martedì 6 settembre 2016

Oroscopo di oggi martedì 6 settembre 2016

Oroscopo del giorno

06/09/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Non è il caso di fare le scelte importanti, di prendere delle decisioni avventate, devi cercare di far passare l'ansia, il fisico non va trascurato.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Parte bene questa settimana, una compravendita può essere portata avanti se non chiedi troppo, rimanda decisioni e scelte a venerdì. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In amore torna serenità dopo la crisi o la lontananza di agosto. E' un momento di forza per il lavoro, sfide possono essere vinte a breve.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Inizio di settimana importante per le scelte di lavoro ma in amore ci sono dubbi, attenzione perché un chiarimento sarà inevitabile domenica. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Parte molto bene questa nuova settimana, vittoria in arrivo. Solo questa sera c'è un lieve calo fisico, stress per le troppe cose da fare.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Previsto a breve un trasferimento, un cambiamento o un rinnovo locali, anche semplici pulizie e ordine da fare in casa, giorni si per amare. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
C'è chi è in lotta per ottenere qualcosa. L'amore si risveglia e ti anticipo che arrivano giornate interessanti e utili per i nuovi incontri.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Grandi scelte ma anche grandi sfide, polemiche per quello che pensi lo dici. Per i sentimenti domenica sarà una giornata davvero speciale. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Si parte bene, finalmente riesci a mettere in pratica le tue idee, quelle che hai maturato nel mese di agosto, incontri positivi!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Sei molto nervoso, sei stanco perché devi fare tutto da solo, sabato e domenica sarà necessario chiarire un problema di famiglia. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Si parte bene con una settimana di grande interesse. Gli Acquario più distratti dall'amore ora possono fare delle scelte importanti.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Inizio di settimana con qualche pensiero di troppo, settembre riesce a dare stabilità alle coppie che hanno avuto problemi ad agosto.