mercoledì 14 settembre 2016

Oroscopo di oggi mercoledì 14 settembre 2016

Oroscopo del giorno

14/09/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Altra giornata che nasce con la Luna favorevole. Non è facile vivere delle giornate serene, ci sono stati parecchi dubbi e non solo per colpa tua.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
E' un momento ideale per proporre progetti, sei al centro dell'attenzione di tutti. Entro dicembre arriva una bella notizia, accordi fortunati. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
E'possibile ritrovare la voglia di amare, agosto non ha dato risposte ma ora sta tornando protagonista una persona che era uscita di scena.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Come ieri anche oggi devo chiederti di restare cauto soprattutto se vedi che nell'ambito del lavoro ci sono provocazioni o troppi nemici. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Euforia, entusiasmo tornano, sono contento di poter annunciare un periodo di grande forza, in amore se non trovi è perché sei troppo esigente.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Non sono Stelle difficili ma è chiaro che da qualche mese sei sottoposto a prove continue personali, familiari e fisiche. Devi riposare la mente. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Con Giove nel segno si può ottenere un vantaggio per una promozione, in questa giornata arriva una buona notizia o una telefonata piacevole.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Questa non è la giornata migliore per mettersi a discutere, al contrario del 15 c'è un bellissimo recupero. Prendi tempo prima di parlare. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Possono arrivare nuove occasioni professionali dopo un agosto silenziosissimo, giornata nel complesso favorevole anche per l'amore.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Ci sono giornate in cui chiudi col mondo e parli poco. Oggi sei preso dai pensieri, dalle tensioni, attenzione alle provocazioni. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Buoni propositi e iniziative, la Luna nel segno ti rende elettrico, è molto difficile mantenere la calma e finirai per allontanare qualcuno!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Da quando Giove non è più opposto si stanno sbloccando tante cose, devi sanare alcuni problemi di tipo economico o lavorativo, coraggio!.

Nessun commento:

Posta un commento