mercoledì 21 settembre 2016

Oroscopo di oggi mercoledì 21 settembre 2016

Oroscopo del giorno

21/09/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Supererai le difficoltà dei giorni passati. Migliora la sintonia con chi ti circonda, specie con il partner di sempre. Nella professione molti promettono, pochi agiscono, seccatori attorno.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Attenzione alle discussioni nel lavoro e nei rapporti privati. Vuoi startene un po' di più per conto tuo, alla fine questa giornata avrà un risvolto positivo, sei comunque molto affascinante. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Fase di grande rinascita, sfruttala al meglio! Viaggi e spostamenti favoriti. Dedicati del tempo, anche curando di più l'aspetto fisico, devi fare meno cose e riposare di più.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Ci sono problemi di lavoro che non è facile superare, è come se ti trovassi in un ambiente ostile. Organizza al meglio gli impegni. Amore ok, i nuovi sentimenti sono i migliori. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Giornata stancante in cui devi stare lontano da complicazioni, l'amore può conoscere un momento di disagio o riflessione in questo settembre, a fine mese chiarisci un problema nato a maggio.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Favorite le questioni pratiche e nello studio. Problemi d'amore possono essere superati. Spesso i nati del segno dopo una separazione hanno difficoltà nel credere in un nuovo amore. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Domina irrequietezza e ansia, le insicurezze sono da mettere al bando;in un periodo così importante ogni idea va sfruttata al meglio, le tue intuizioni sono molto interessanti e valide.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sei forte in questo periodo, capace di superare problemi nati nel corso degli ultimi mesi. E non ci dimentichiamo che tra pochi giorni Venere sarà nel segno, risveglio della passione, incontri .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Avrai grinta eccellente. In amore qualche perplessità resta; meglio chiarire subito piuttosto che rimandare le cose; chi vive in coppia da tempo deve amministrare meglio i conti di famiglia.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Uscite impreviste, forse per una bolletta dimenticata. In amore nel corso delle ultime quattro settimane c'è stato un allontanamento o un ripensamento, bisogna recuperare il tempo perduto. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Periodo interessante, se sai fare bene il tuo lavoro è probabile che arrivi un piccolo premio a breve. Tutto può succedere, in amore incontri fortunati, c'è anche chi legalizza una unione.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Se hai un'attività creativa il periodo è buono per valutare nuove occasioni, devi rimettere in sesto i conti, troppe spese recenti. L'amore va meglio. Non cedere alle provocazioni di un Gemelli.

Nessun commento:

Posta un commento