mercoledì 28 settembre 2016

Oroscopo di oggi mercoledì 28 settembre 2016

Oroscopo del giorno

28/09/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Per motivi vari sarai costretto a spendere più soldi o ti porrai problemi su questo argomento, ad ogni modo va meglio rispetto alla scorsa settimana. Sul lavoro progetti da varare.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Malgrado le tante incertezze e l'inquietudine recente, i tuoi progetti vanno avanti. Delusione da una persona che credevi fosse diversa, attenzione a Cancro e Scorpione. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Vale la pena di fermarsi un attimo per riflettere su quello che è importante portare avanti. Complicazioni possono essere superate facilmente in una giornata nel complesso interessante.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Le tensioni degli ultimi giorni sono state pesanti da sopportare, tuttavia ora improvvisamente può tornare tutto a favore. Amore sotto tono solo perché stai pensando di continuo al lavoro, ai soldi .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
La carta vincente è il tuo grande fascino che è possibile recuperare pienamente, la Luna è nel tuo segno zodiacale, sei attraente. Viaggi e contatti con il lontano portano novità.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Ottima giornata, superi le complicazioni;se cerchi nuove storie d'amore il periodo non è avaro. E' importante, per chi ha chiuso una storia nel passato, aver coraggio di rimettersi in gioco. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
La tua ambizione deve cercare nuove opportunità e risorse. Una delusione verso chi ami può trasformarsi in qualcosa di più serio. Attenzione a non tornare su tristi trascorsi d'amore.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
I tuoi progetti sono apprezzati e se vali entro poche settimane sarà possibile ottenere una buona conferma. Oggi devi solo affrontare qualche ritardo o persona contraria alle tue idee. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Sei in grado di realizzare un grande cambiamento in positivo, sfrutta questa giornata perché domani potresti essere meno tonico; allontana le persone che ti hanno bloccato nei mesi passati.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Queste sono giornate un po' pesanti o perché devi portare avanti un progetto che va al rallentatore oppure perché ogni cosa che dici viene contestata da persone che stanno attorno a te. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Si farà viva una persona che non sentivi da tempo; giornata nel complesso sottotono, probabile che tu abbia dormito male, ritardi in tutto, un tecnico non sta facendo il lavoro promesso.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
C'è un gran recupero psicofisico alla base di un nuovo desiderio d'amare. Non farti spaventare dalle novità, anzi favoriscile! Così potrai affrontare e programmare un nuovo stile di vita.