mercoledì 7 settembre 2016

Oroscopo di oggi mercoledì 7 settembre 2016

Oroscopo del giorno

07/09/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Attenzione alle spese. Chi ha un lavoro a provvigione è probabile che abbia concluso poco negli ultimi mesi, non bisogna essere pessimisti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
In questo momento bisogna cercare di recuperare un po' di soldi. Una offerta per una vendita, un accordo non sia all'altezza di quello che ti aspettavi. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Amministra con molta saggezza le finanze perché è uno dei problemi del momento, sei comunque in grande recupero nei sentimenti.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
L'amore può portare qualche problema anche solo perché non è vissuto come tu vorresti, ti senti in lotta contro tutti, prende tempo. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
E'una giornata di calo fisico.. una giornata discreta per i rapporti con gli altri ma è un nuvolone passeggero, già da giovedì si recupera bene.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
In questo periodo devi sperimentare nuove situazioni, probabile che tu debba trasferirti in un'altra città o in un altro ufficio entro tre mesi. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Questo periodo pone degli interrogativi, anche l'amore può tornare protagonista e ci sarà persino chi vive due storie o due interessi.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Controlla bene tutte le scadenze a diversi livelli, dal conto corrente da pagare fino al contratto da rinnovare; incontri e riunioni positive. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Molte ansie ed emozioni negative vissute ad agosto stanno sparendo, inoltre venerdì sarà una giornata importante per i contatti e le idee.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Un periodo problematico per chi si ama, lieve calo del desiderio. Devi rivedere alcuni accordi, per ora c'è come un blocco da superare. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Per chi sa di avere una storia bella, per chi vuole concretizzare un amore questo è il periodo giusto. In serata la stanchezza aumenta.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Devi portare avanti da solo troppe cose assieme, sei stanco... Non mollare adesso, la fine del mese propone grandi risultati.

Nessun commento:

Posta un commento