sabato 10 settembre 2016

Oroscopo di oggi sabato 10 settembre 2016

Oroscopo del giorno

10/09/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Giornata di recupero. E' possibile che ci sia stato un fermo nel lavoro determinato da cause diverse, devi ripensare al tuo ruolo in amore.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Tu sei un tipo stanziale ma in questi giorni vorresti cambiare aria, spostarti in un'altra città, se hai proprietà vendere e andartene! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Queste giornate sono agitate più che altro perché ci sono troppe cose da fare, questioni di soldi da discutere, conflitti in azienda da risolvere.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Nell'ambito del lavoro non tutti sono dalla tua parte e proprio per questo al mattino vai al lavoro un po' svogliato, in amore ci vuole pazienza. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Non sottovalutare nuovi amori, giornata si per gli incontri. Il desiderio raddoppia, chi ha una coppia da tempo la legalizza o fa scelte importanti.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Consiglio cautela, fisico sotto stress per colpa di continui spostamenti o tensioni di lavoro. Se hai a che fare con Bilancia e Cancro prudenza doppia. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Se non hai la persona giusta al fianco non aspettarti che cambi ma potresti essere tu a imporre nuove regole o guardarti attorno con successo!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Nella vita di uno Scorpione sovente ci sono persone Capricorno o Pesci che contano, mantieni un buon legame con questi segni, ti conviene. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
La Luna nel segno, devo dire che queste sono giornate di grande forza; e pensare che ad agosto avevi le pile scariche. Ora sei elettrico!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Non c'è tempo per amare o per vari motivi gli incontri sono difficili. Pensi al lavoro o a come migliorarlo, risultati scarsi ma non per colpa tua. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Progetti di coppia favoriti, i più giovani cercano una casa dove convivere. E' la stagione migliore per rimettersi in gioco!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Arrivare ad una mediazione sarebbe l'ideale soprattutto se ci sono questioni legali che vanno avanti da tempo. Oggi lo stress si fa sentire!.

Nessun commento:

Posta un commento