sabato 3 settembre 2016

Oroscopo di oggi sabato 3 settembre 2016

Oroscopo del giorno

03/09/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Non devi affaticarti, ora devi concentrarti sul tuo stato fisico. Devo chiederti, almeno per oggi, di fare poche cose, di tenere sotto controllo tutta la situazione.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Per le finanze, per le questioni di carattere economico bisogna ancora stare un po' attenti. nulla osta a nuovi progetti ed a novità di tipo sentimentale. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
C'è da tirare fuori qualche soldo, bisogna dire che settembre sarà il mese del ritorno in scena per molti Gemelli! Anche l'amore può tornare sereno.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Non ti stancare troppo, è possibile che qualche ansia di troppo viva in un periodo strano per l'amore ma produttivo per l'attività. Discussioni in famiglia. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Se a maggio scorso pensavi che nulla sarebbe cambiato, ora sei di diverso avviso. Tornano ottime opportunità! Per l'amore si può anche fare una scelta decisiva.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Buona situazione astrale. Resta un po' di tensione nervosa per colpa di una quadratura di Marte. Devi impegnarti molto, dimostrare quanto vali. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Questa è una giornata che aiuta anche l'amore, per chi ha già una relazione stabile tempo di scelte per la vita. Periodo fertile per chi può e vuole un figlio.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
La situazione è positiva per tutto, anche per gli incontri, una persona amica potrebbe darti l'occasione di farti valere, sei in una fase di grande innovazione. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Abbiamo un oroscopo molto positivo per l'amore e valido anche per tutto settembre, puoi dimenticare le tensioni maturate nel mese di agosto.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
E' proprio l'amore a dare qualche dubbio, persino se convivi da poco; oggi e domani pesa una lontananza. Sembri più nervoso, cura la forma fisica. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
L'amore si risveglia. Ricordiamo che le amicizie che nascono adesso diventano qualcosa di più. Questo fine settimana può darti grandi riscontri.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
A volte per quieto vivere dici di essere d'accordo su situazioni e decisioni di famiglia. Un po' di amarezza resta perché hai fatto un passo che non sentivi di fare.

Nessun commento:

Posta un commento