venerdì 23 settembre 2016

Oroscopo di oggi venerdì 23 settembre 2016

Oroscopo del giorno

23/09/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Un progetto da una parte appassiona e dall'altra impensierierisce; sono giornate di grande impeto in cui rischi di dire cose che non pensi, attenzione soprattutto in amore e nel lavoro.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Potrai dare spazio all'amore. Evita d'accettare condizionamenti da chi sembra non capirti. Le amicizie portano belle novità e sarà possibile completare una bella impresa, opportunità in arrivo. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
C'è tanto da fare e chi ha una attività in proprio sente che le cose stanno cambiando in meglio. Non ci sono più i blocchi di inizio anno. Si può anche risolvere un contenzioso aperto da mesi.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
E' nel lavoro che non senti di avere i giusti riferimenti, potresti sentirti attaccato dall'esterno o comunque non valutato per le tue reali capacità. Non trasferire questa tensione in amore .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Ci sono insoddisfazioni che vanno chiarite soprattutto nel rapporto di coppia altrimenti si rischia di passare le prossime settimane in crisi o in ansia. Non tornare su una storia passata.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
In arrivo soddisfazioni di lavoro ed economiche, buone potenzialità per chi studia o deve iniziare un nuovo percorso professionale. Amore piacevole e giornate di incontri emozionanti. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
E'davvero un bellissimo Cielo. Non bisogna lasciarsi prendere dalle insicurezze, dalle incertezze. Ora è il caso di parlare, di esprimere tutto quello che si ha dentro. Soluzioni in arrivo.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sei dinamico, fantasioso, recuperi una bella passionalità in amore. Puoi fare una scelta importante fra poche settimane. Se hai un'idea devi sottoporla alla persona giusta, è il periodo migliore .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
I rapporti con gli altri sono migliori, recupera forza fisica, ricordiamo che negli ultimi due mesi sono stati pesanti. Stai tranquillo e ricorda che l'amore può stupire, emozioni in arrivo.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Non sei soddisfatto di come vanno le cose sul lavoro, se hai iniziato un nuovo progetto è normale che ci sia un primo periodo di rodaggio. Vorresti cambiare tutto ma ora non puoi muoverti. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Gli Acquario vorrebbero vivere relazioni particolari, con persone speciali. A volte bisogna scendere a più miti consigli. Chi deve vendere o acquistare avrà qualche problema con le carte.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Oggi ci vuole pazienza: la tensione aumenta perché alcune ansie dentro di te non sono debellate. Sai che da sempre questo è il tuo punto debole. C'è da rivedere la situazione economica.

Nessun commento:

Posta un commento