venerdì 9 settembre 2016

Oroscopo di oggi venerdì 9 settembre 2016

Oroscopo del giorno

09/09/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
La tua vita è cambiata dopo una crisi vissuta tra giugno e luglio, quindi ora hai altre priorità, quello che ti sembrava importante prima ora non lo è più.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Questa è una giornata utile per agire e reagire alle provocazioni, problematiche presenti si risolveranno. Carte da sistemare. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Ogni sfida sarà vinta soprattutto nel lavoro ma tra oggi e domani qualsiasi cosa può innervosirti, anche il rapporto con un collega sleale.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Giornata poco ideale per sollevare polverone. In amore c'è chi deve ricostruire un'intesa e chi esce da una separazione. Dubbi. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Giornate da sfruttare pienamente. Dopo il fermo vissuto tra martedì e mercoledì è finalmente possibile riuscire a risolvere un problema, conferme!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Hai grandi carte da giocare, devi essere lungimirante perché i nuovi lavori sono sperimentali ma non vanno abbandonati. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Anche chi aveva rinunciato a vivere emozioni in questo periodo può ricostruire un'intesa o lasciarsi andare ad una grande passione, novità!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Questa giornata continua a dare una buona carica, se devi fare, organizzare un incontro sarebbe il caso di stringere i tempi, il successo personale. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Le prossime tre giornate sono forti, stabili e addirittura fortunate per chi lavora fuori città o per chi deve fare dei viaggi o discutere di un progetto.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
In amore non hai tempo, non hai voglia o ci sono lontananze da colmare. Parlare di lavoro è più facile. Progetti faticosi e impegnativi. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non sottovalutare amicizie che possono diventare entro poco grandi amori, c'è chi ha fatto o farà un passo importante nella coppia.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
E'una giornata faticosa, devi mettere a posto alcune questioni di lavoro, hai preso molte responsabilità sulle tue spalle, confusione.

Nessun commento:

Posta un commento