domenica 2 ottobre 2016

Oroscopo di oggi domenica 2 ottobre 2016

Oroscopo del giorno

02/10/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Nel pomeriggio dovrai fare il possibile per evitare uno scontro con persone che non ti capiscono. Qualcuno in amore ti sta deludendo. Battibecchi che nascono anche per la tua testardaggine.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Soldi che arrivano, il lavoro porta benefici ma in questo periodo sembri diffidente. Puoi fare molto ma ti contenti di poco. Qualcuno ti ama, tu non ci credi? I separati si fanno desiderare. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Positiva mattinata, la conoscenza con persone importanti può aiutarti; spinte dall'alto e risultati migliori in queste 48 ore. In amore se vivi la relazione giusta non devi scappare!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Inizio di ottobre sotto tono. E' probabile che qualcuno abbia vissuto un momento di tensione alta in famiglia. Problemi per una casa, per un progetto, per alcune questioni di carattere economico .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
In amore se una persona già da troppi giorni non è dalla tua parte non insistere; meglio voltare pagina, non dare retta all'orgoglio e segui il tuo cuore. Fortuna nei contatti o se viaggi.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Pomeriggio interessante, grande energia positiva e con Mercurio nel segno tornano fattibili i nuovi progetti. E' anche possibile recuperare un discorso interrotto ieri sera. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
In amore sei tu che fai il bello e il cattivo tempo. Lascia sfogare chi ce l'ha con te ma mantieni le tue posizioni a qualsiasi costo. Potresti anche avere due interessi contemporaneamente!.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Potrebbe nascere una passione a pelle per una persona che vedi solo di sfuggita, ad esempio in ambito lavorativo o delle tue conoscenze occasionali. E' un periodo in cui ti senti tonico e forte. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Torna una fase positiva, la giornata rivela grandi capacità, sei entusiasta e pronto a rimetterti in gioco. Non perdere di vista un'occasione che andrebbe colta al volo in questi giorni.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Hai iniziato un lavoro o un progetto complesso, che renderà solo l'anno prossimo; non sei soddisfatto di quello che fai. Marte nel segno rivela che l'agitazione è doppia, non arrabbiarti. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Chi ha fatto un passo importante in amore come una convivenza, un matrimonio deve abituarsi all'idea; i cambiamenti non sono mai indolore;ci sarà un problema da risolvere domenica.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
In serata riguadagni energia. Entro domenica sera un amore diventa importante. Sei più passionale. Se una persona ha tradito la tua fiducia puoi guardare oltre senza rimpianti!.

Nessun commento:

Posta un commento