domenica 23 ottobre 2016

Oroscopo di oggi domenica 23 ottobre 2016

Oroscopo del giorno

23/10/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Situazione astrale che invita all'azione. Stiamo per arrivare ad un periodo molto importante per le vicende di lavoro, per una vera rinascita.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
La tua ostinazione è nota, la tua testardaggine è sotto gli occhi di tutti ma in questi giorni devi essere un po' più comprensivo. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Devi far valere le tue ragioni ma preparati nell'ambito del lavoro e della famiglia a qualche discussione, spese per mutui, prestiti ora pesano di più.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
In questo periodo valgono le emozioni del cuore, una persona che si è allontanata tornerà a farsi viva ma devi valutare bene cosa fare. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Non dimentichiamo che chi ha progetti validi può superare ogni ostacolo. Decisioni importanti in amore, non pensare alle delusioni passate.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Se ti senti stanco, nervoso forse è perché non ci sono progetti oppure lavori molto senza avere le idee chiare sul tuo futuro, cerca l'amore. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non ci sono Stelle contro ma sei pensieroso, forse è solo stanchezza, sei sempre troppo impegnato! Per qualcuno trasferimenti o nuove mansioni in vista.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sconsiglio di impelagarsi in discussioni o polemiche stasera. Ogni tanto ti piace sollevare polverone per osservare le reazioni del partner. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
E' arrivato il momento di dire come la pensi, giornata rivelatrice, puoi fare valere le tue ragioni, voglia di cambiamento altissima!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Cerca di non esagerare in amore perché qualche complicazione in più nei rapporti in genere, se non si sta attenti, potrebbe tornare stasera. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Emozioni per chi si offre all' amore ma resta diffidenza per chi ha chiuso una storia di recente... A te piace essere originale ma non bisogna esagerare.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Tra oggi e domani bisogna pensare un po' di più ai soldi forse per un evento in arrivo, per una partenza. Consiglio relax, riflessione.

Nessun commento:

Posta un commento