domenica 9 ottobre 2016

Oroscopo di oggi domenica 9 ottobre 2016

Oroscopo del giorno

09/10/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Non vedi l'ora che arrivi lunedì per parlare con un capo o con una persona che ti deve delle spiegazioni. Fine settimana di ritardo, nervosismo.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Le incomprensioni non mancano ma è possibile risolvere ogni complicazione. In amore sei lontano dal partner oppure insoddisfatto. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Sfrutta le buone idee che ora con Mercurio e Giove nel segno producono effetti clamorosi. Responsabilità importanti, esami favoriti!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Questo fine settimana non brilla per energia e volontà, questa domenica deve essere vissuta con prudenza, il lavoro non va come vorresti. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Sei piuttosto indeciso in amore ma non rinunciare ad una persona solo per motivi banali, a fine mese potresti pensarla diversamente.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Nuove prospettive in casa, entrate di denaro o piacevoli regali. Belle sorprese per te anche in vista dei prossimi giorni, proposte in arrivo. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Determinante il tuo modo di fare perché anche quando le Stelle sono buone siamo noi a doverle sfruttare al meglio! Oggi il lieve calo fisico.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Voglia di rimetterti in gioco. In questi giorni non sottovalutare nuovi incontri soprattutto se il tuo cuore è solo da molto tempo. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Grazie ad una occasione speciale incontrerai persone nuove. Amici ti sostengono, hai superato una prova o un grande malessere.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Avvenimenti importanti hanno cambiato la tua vita ma nell'ambito del lavoro le insoddisfazioni sono molte. Non agire di fretta. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Se lavori a contatto con la gente o hai una attività creativa entro il 24 arriva una proposta; in amore calma piatta, almeno per ora.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Energia positiva. E' probabile che ti sia liberato di molti pesi, le convivenze funzionano meglio dopo qualche mese di rodaggio. Giornata si.

Nessun commento:

Posta un commento