giovedì 27 ottobre 2016

Oroscopo di oggi giovedì 27 ottobre 2016

Oroscopo del giorno

27/10/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
La giornata nel complesso inaugura un periodo positivo e attivo, pare proprio che sia arrivato il momento di mettersi in gioco e di recuperare l'amore, la forza non manca!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Giornata carica di emozioni che vanno espresse al più presto. Non rimandare svolte in amore, è necessario parlare chiaro soprattutto se è una storia in crisi da tempo! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Sei stanco, agitato. Meglio non isolarsi o cercare a tutti i costi di sfogare il nervosismo che senti dentro. Attento alle code, evita il traffico se ti muovi.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Ora sì che possiamo parlare di un lento e progressivo recupero. Importanti novità in amore, ma non ci dimentichiamo che esci da due mesi no. Qualcuno ti chiederà aiuto. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Dopo ore di stanchezza e tensione, si apre uno spiraglio piacevole; questa, comunque, non è ancora la giornata giusta per strafare. In amore devi fare una scelta.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Non ti va di sorridere per forza, né di stare al gioco delle formalità, in amore sei molto risoluto. Chi ha un'attività in proprio può segnare qualche buon successo. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Nuovi impegni di lavoro portano successo alle iniziative; non scoraggiarti e cerca di puntare al meglio. E se un amore è forte, potresti decidere di ufficializzarlo.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Sta per tornare l'amore, era uscito dalla tua vita da tempo. Ora hai bisogno di più sincerità. Elimina chi è stato sleale nel passato o ci ricadrai! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Non hai tempo da perdere, prepara fin d'ora la tua personale rivincita. L'amore torna protagonista, chi si muove avrà soluzioni in arrivo!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Qualcosa non funziona nel tuo rapporto di coppia; la realtà è che trascini da temp, o in casa, un lieve malessere che arriva dall'esterno. Presto tornerà il sereno. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non ti stancare troppo! In questa giornata sei più agitato, nervoso. Arriverà un invito ed avrai modo di divertirti. Non fare il bastian contrario a tutti i costi.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
In amore dopo un taglio o una delusione recente devi recuperare terreno. Serata ideale per baci e spiegazioni, anche se c'è chi sfugge alle tue richieste.

Nessun commento:

Posta un commento