giovedì 6 ottobre 2016

Oroscopo di oggi giovedì 6 ottobre 2016

Oroscopo del giorno

06/10/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
L'amore è protagonista. Per le questioni di lavoro c'è un piccolo rallentamento, hai chiesto più soldi o una promozione ma c'è un ritardo.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Un momento di forza è previsto nel tuo Cielo. Se stai affrontando una competizione, un esame hai ottime opportunità di vincere una sfida. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Giornata buona; le cose da fare sono tantissime! Riesci se ti impegni e da domani Mercurio inizia un transito bello, opportunità!.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Non sai bene cosa fare, situazione strana. Periodo da prendere con le pinze, sei costantemente messo alla prova, non tutti sono affidabili. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Una incertezza in amore può essere superata solo se uno dei due perdona o dimostra più disponibilità, da domani recupero negli affari.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Qualche problema con i figli, in famiglia è necessario essere più equilibrati o più presenti, stai pensando molto al lavoro e ai soldi. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Fino al 24 abbiamo un Cielo importante proprio per il lavoro, per i contatti e qualche buona opportunità sarà da sfruttare.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Dopo la crisi vissuta nel periodo estivo in amore ora sei pronto a perdonare o a ricominciare da capo, chiamate importanti. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Sei in ripresa, giornata utile; da stasera ti sentirai meglio. Amori importanti possono nascere o rinascere in questo mese di ottobre.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Nervosismo e tensione. Non ti esporre troppo. I soldi possono uscire inattesi, chi ha iniziato un programma da poco non è soddisfatto. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Se hai tirato troppo la corda è normale che qualcuno si stanchi. Decisioni d'amore imminenti, fai solo le cose in cui credi davvero.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Attenzione perché la distrazione oggi regna sovrana; puoi ritrovare una persona che non sentivi da tempo. Gola piuttosto delicata.