lunedì 10 ottobre 2016

Oroscopo di oggi lunedì 10 ottobre 2016

Oroscopo del giorno

10/10/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Oggi c'è molta energia ma proprio per questo devi cercare di placare la tua aggressività, trasformarla in azione diretta per cambiare qualcosa in amore.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Nasce in maniera confusa questa settimana per colpa della Luna dissonante. Ti consiglierei oggi e domani di non mettere troppa carne al fuoco. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Chiedo pazienza nel corso delle prossime due settimane perché nell'ambito del lavoro potrebbero esserci ritardi, difficoltà contrattuali.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Questa giornata parte in maniera molto agitata. Sono giornate in cui devi cercare di ritrovare un po' di serenità ma non è facile, scontri con l'ambiente. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
I tuoi desideri possono essere realizzati, molto dipende dalle tue aspettative ma consiglierei di darti da fare. I cuori solitari hanno una speranza in più.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Nuovi percorsi di lavoro daranno frutti il prossimo anno. Le scelte che fai adesso non danno risultati immediati. In amore ritorni di passione! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Ti chiedo di stare un po' più attento alle finanze perché non è escluso che tra oggi e domani tu debba spendere qualche soldo in più, contrasti in casa.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
E' un periodo tormentato ma al tempo stesso anche promettente. Sei nervoso perché ansioso di concludere un progetto. Devi, però, tagliare i rami secchi. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Proprio perché ci sono delle difficoltà la tua energia raddoppia. Hai davvero voglia di riemergere dopo un'estate molto complicata. Cura la forma fisica.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Ritrovi una grande voglia di stare in mezzo agli altri, anche un po' di buona volontà ma oggi la stanchezza si fa sentire, discussioni sul lavoro. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
E' un periodo frenetico, pesante e a volte anche un po' deludente per quanto riguarda l'aspetto economico, scelte di coppia a breve, novità in campo sentimentale.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Giornata valida per quanto riguarda il lavoro e anche i rapporti con gli altri. Resta un punto interrogativo per ciò che concerne la vita affettiva.