lunedì 24 ottobre 2016

Oroscopo di oggi lunedì 24 ottobre 2016

Oroscopo del giorno

24/10/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Sostieni pure le tue ragioni ma non insistere più di tanto perché rischi di sbagliare, calma l'impeto innato. Pomeriggio noioso, agitazione nell'aria.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Gli incontri della giornata non sono come tu li desideri, nascerà una piccola discussione in casa o sul lavoro per questioni di soldi, attenzione con un Ariete. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Un problema economico nato negli ultimi mesi ancora pesa, bisogna chiudere falle aperte da tempo. L'amore cambia e stai cambiando anche tu.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Nei rapporti già collaudati un soprassalto di gelosia darà una scossa al rapporto... Questa volta è agitazione positiva! Vai incontro ad un periodo certamente migliore. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Se lavori per una azienda è probabile che ci sia qualche dubbio sul futuro ma alla fine le soluzioni si troveranno, in famiglia non alimentare ansie o problemi.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
La realizzazione affettiva è fondamentale per te e in questa giornata qualcosa può cambiare, arriva una buona notizia, qualche tensione in meno... .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Venere è positiva al segno e genera una migliore stabilità emotiva. Spostamenti divertenti, non sottovalutare proposte in amore, bene con il Sagittario.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Inevitabili discussioni riguardano la vita privata ma oggi sei favorito. Ti isolerai un po' ma questo è normale, quando devi affrontare problemi diventi riflessivo. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Sono da evitare i colpi di testa e da preferire gli atteggiamenti tolleranti ed equilibrati in amore. Recupera tono fisico, appena possibile vai in vacanza.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Non perdere di vista le tue esigenze, ritrova un po' di serenità interiore, da questa settimana è possibile! Tornerà presto il desiderio di amare. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
E' una giornata che ti trova preso da troppe cose, sei in ritardo su tutto. Attenzione perché questo stress può durare fino a mercoledì, non riversarlo in amore.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Una giornata interessante come, d'altronde, tutto il periodo che può aiutare a colmare qualche debito maturato nel passato; in amore ci vuole più chiarezza.