lunedì 3 ottobre 2016

Oroscopo di oggi lunedì 3 ottobre 2016

Oroscopo del giorno

03/10/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Fatica fisica da contrastare; figli, famiglia, lavoro... vorresti mollare tutto almeno per 1 settimana. Non prendere tutto di petto anche se proprio non riesci a farti scivolare le cose addosso.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Periodo di grandi pensieri, buoni progetti. Forse non sai neanche tu cosa desiderare;in amore a non dare per scontato nulla, da qualche settimana l'atteggiamento del partner non ti convince. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Oggi parlerai di soldi o penserai a come ottenerne per realizzare un progetto. Fortuna nelle collaborazioni; con Giove favorevole si possono portare avanti grandi idee. Attenzione al danaro.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Devi al più presto decidere se valga la pena rinunciare a ciò che hai costruito fino ad oggi per dare retta al tuo istinto di ribellione. Oltre al danno la beffa, c'è chi è molto arrabbiato. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Se hai un'attività commerciale o di contatto la prossima sarà una settimana importante. Spese per la casa. E' una domenica in cui ancora qualcosa non è chiaro in famiglia o in amore.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Nuove amicizie, nuovi incontri. La fortuna arriva se ti muovi e frequenti gente diversa dal solito. Discussioni con una donna della famiglia, un parente. Chi lavora a provvigione sta avendo di più. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Giornata interessante, la Luna si trova nel segno assieme al Sole e a Giove. Il tuo impegno in amore servirà a conservare un'intesa a cui tieni. Lavoro e studio sono favoriti.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Efficace protezione delle Stelle, giornata interessante per i contatti e i nuovi amori. Presta la tua attenzione alle richieste o offerte che arrivano ora. Passionalità in grande recupero. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Giornata incerta per muovere soldi e d'altronde gli ultimi 3 mesi non sono stati facili da questo punto di vista. Discussioni genitori-figli andrebbero evitate; la serata porta più serenità.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Classica giornata in cui devi fare tutto due volte o lottare con mille intralci. Non remare contro corrente e aspetta domani. Prudenza in coppia e con gli amici, è facile perdere la pazienza. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Le buone idee saranno premiate. In amore detesti le persone troppo ansiose o appiccicose, devi ritrovare un po' di tranquillità interiore. Anche tu hai bisogno di protezione, di amore!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Giornata eccellente, stai per risolvere molte ansie. Belle notizie, se vuoi muoviti e chiedi, non sarai deluso. Fortuna anche grazie a nuove conoscenze, i progetti vanno forte, sii lungimirante.

Nessun commento:

Posta un commento