lunedì 31 ottobre 2016

Oroscopo di oggi lunedì 31 ottobre 2016

Oroscopo del giorno

31/10/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Giornata buona per discutere e chiarire molte cose. Non rimandare nulla a domani. Amore contrastato, in casa bisogna parlare di questioni di soldi.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Nonostante le buone intenzioni di chi ti ama non sei ancora convinto, non esasperare o puntare i piedi, le opposizioni del periodo consigliano molta prudenza. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Giornata interessante anche se dal punto di vista fisico non dovresti strafare, oggi assieme a Bilancia e Sagittario puoi concludere un buon affare, stai meglio.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Interessante giorno per spostarsi, muoversi. Arrivano belle notizie, messaggi da persone che non senti da tempo, torna più volontà di agire, fare, liberarsi del passato. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Oggi la stanchezza si fa sentire. Sei molto ammirato, in amore devi darti da fare. Amori lontani, forse anche troppo per i tuoi gusti, no alle polemiche sul lavoro.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Non sono in discussione le novità di lavoro ma in questo momento sembri come insoddisfatto, in amore avresti bisogno di tranquillità ma c'è chi non ti appoggia. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non dare retta alla stanchezza e alla depressione, quello che è accaduto nel corso degli ultimi giorni non conta, alla fine la vittoria non mancherà, incontri fortunati.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Giornata valida, le intuizioni del periodo sono da ritenersi vincenti. Dovrai riprendere un discorso interrotto con una persona Bilancia o Ariete. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Tensioni facilmente superabili, gli amori che nascono in questo periodo sono molto belli. Qualcosa da rifare sul lavoro. Non trascurare nulla.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
La testardaggine premia a metà, oggi meglio lasciarsi scivolare addosso qualche problema. Riceverai complimenti, cambiamenti di lavoro desiderati o sperati. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Entro tre giorni riceverai una risposta importante. In amore stai facendo buon viso a cattivo gioco, devi abituarti ad una nuova situazione, condizione personale.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
E' una giornata interessante, pianeti dalla tua parte e soprattutto grandi emozioni che possono tornare, in amore decisioni entro il 12 del mese.