martedì 18 ottobre 2016

Oroscopo di oggi martedì 18 ottobre 2016

Oroscopo del giorno

18/10/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Devo chiederti di fare un po' più attenzione al danaro. Dovrai tirare fuori qualche soldo di troppo, una spesa imprevista può farti arrabbiare.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Sei sostenuto da buone Stelle ma potresti sentirti un po' fuori dal mondo. Sarebbe sconsigliato trasportare questa tensione in amore. Piccole vittorie. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Se è possibile guadagnare più o meno a seconda delle provvigioni, dei contatti, avrai di più. L'amore regala una piccola sorpresa o riflessione.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Devi reagire all'attenzione degli ultimi giorni. Potresti concludere anche un buon affare. Non isolarti. Vivi meglio quando ti lasci scivolare le cose addosso. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Riuscire a fare tutto oggi sarà più facile che entro fine mese, perchè può arrivare anche una risposta importante. In amore recuperi terreno!.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Alcuni programmi potrebbero saltare, attenzione nei rapporti con uno Scorpione. Nulla di grave ma questa settimana comporta dubbi o stress. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Bisogna distinguere tra questioni professionali, quelle affettive e del lavoro. E' un momento di scelte importanti che riguardano la casa, la famiglia.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Testa tra le nuvole, oggi devi fare le cose con calma. Puoi incontrare persone che ti fanno arrabbiare, mercoledì andrà meglio. Cura le articolazioni. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Se ci sono stati problemi sono convinto che entro poche settimane ci sarà un grande recupero, proprio quando vivi difficoltà diventi più forte.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Cerca di concludere le cose che ti interessano entro oggi perché mercoledì sarà una giornata più pesante, torna una buona energia. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
E' tempo di fare scelte che contano, giornata decisiva per accordi, contratti o incontri. Una situazione di netto recupero coinvolge anche l'amore.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
E' un momento in cui decidi tu e questo non è poco; così se una persona ti ha deluso o devi fare delle richieste in amore non perderai tempo.

Nessun commento:

Posta un commento