mercoledì 12 ottobre 2016

Oroscopo di oggi mercoledì 12 ottobre 2016

Oroscopo del giorno

12/10/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Arrivano risposte ma non soddisfano, ogni giorno sei in battaglia, evidentemente devi importi nell'ambiente o fare presente con forza ciò che desideri.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Mantieni sotto controllo le spese, dovrai mettere in conto qualche uscita extra. In questo periodo discutere è facile, ti senti prigioniero e vorresti evadere. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Sentirsi un po' agitati è possibile, sei preoccupato per una persona di casa. Qualche futile problema nasce con i collaboratori e in amore.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Se hai un'attività commerciale, aperta al pubblico, oggi guadagni di più. Se ci sono trattative da portare avanti, devi muoverti con cautela. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Avrai ancora più voglia di fare, sei inarrestabile. Se ti sei prefisso di raggiungere un risultato di lavoro potrai arrivare entro poco alla meta.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Una giornata faticosa. Il consiglio che posso darti è di allontanarti da tutte quelle persone che possono provocare disagi. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Umore più sereno. Spesso vieni frainteso, nell'ambito del lavoro potresti aver discusso anche con una persona, se necessario imponiti.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Ci sono meno perplessità in questa giornata e anche più opportunità di avere successo, le relazioni sono più facili da gestire. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Previsto un buon recupero. Periodo fertile per le giovani coppie, per i nuovi incontri d'amore. Sei forte proprio perché devi superare un problema.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Non parli molto in questi giorni, potresti chiuderti in te stesso. Nei rapporti con gli altri devi evitare ogni ulteriore complicazione. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Le esagerazioni non sono premiate, prudenza con il danaro. In amore grandi scelte ma proprio per questo anche grandi ansie.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Giornata buona. Ti rendi conto che sei finalmente padrone delle tue azioni, possono arrivare belle comunicazioni entro metà mese.