mercoledì 19 ottobre 2016

Oroscopo di oggi mercoledì 19 ottobre 2016

Oroscopo del giorno

19/10/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Una situazione di fermento particolare riguarda la tua vita. Periodo di verifica nel lavoro. Oggi c'è una bella carica di energia da sfruttare.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Ancora una giornata interessante, qualcuno vincerà una sfida, entro fine mese può tornare presente un amore, incontri positivi per i single. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Giornata lievemente sottotono. E' un oroscopo di revisione per i sentimenti oppure sei preoccupato per una persona cara.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Torna un po' di stanchezza ma bisogna dire che è dal mese scorso che sei poco tranquillo. Periodo di lotte con l'ambiente, attenzione alle parole. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
E'tornato il tempo dell'amore, si recupera un rapporto, scelte decisive. Non ti fermare sul lavoro, favoriti i lavoratori autonomi e le cause in sospeso.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Sei arrabbiato perché lavori molto ma le prospettive ancora non sono chiare, le sperimentazioni e le novità recenti porteranno lontano. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Se sei solo è perché non vuoi perderti in relazioni inutili, i giovani sono in contrasto con la famiglia natale e cercano indipendenza.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Torna una buona energia. Le storie che sono nate nel corso delle ultime settimane sono importanti, giornata favorita, confronti con un Sagittario. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Torna una buona carica vitale, questa fine di ottobre regala opportunità in novità; puoi muoverti, incontrare persone, innamorarti ancora.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Non hai voglia di discutere con persone che non ti capiscono, da qualche tempo non parli, tendi ad isolarti perché non vuoi seccatori attorno. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
C'è una gran voglia di legalizzare una storia d'amore, vivere emozioni importanti; questa giornata regala qualche buona occasione per emergere.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Se possibile cerca di rimandare ogni situazione importante a domani. Le nuove storie sono da collaudare, l'amore è sottoposto a revisione.

Nessun commento:

Posta un commento