mercoledì 26 ottobre 2016

Oroscopo di oggi mercoledì 26 ottobre 2016

Oroscopo del giorno

26/10/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Una giornata buona se solo penso a come stavi a settembre, alcune situazioni si stanno chiarendo. Si può tornare ad amare.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
La tensione nata nel corso degli ultimi giorni sembra sparita, oggi torna la voglia di fare, di agire. Peccato che i problemi di carattere economico ancora non siano stati risolti. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Gli stimoli sono tantissimi, ma oggi sei insofferente, è probabile che qualcuno si ritrovi a discutere in famiglia. Serata stancante o fuori forma.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Il tuo chiodo fisso riguarda il lavoro e questo è normale perché da circa due mesi cerchi di farti andare bene una situazione che non ti piace. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Una giornata velata da qualche dubbio, lavoro e soldi i settori che necessitano di qualche attenzione in più. Contatti d'amore, se il cuore è solo, bisogna agire subito.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Nella tempesta dei sentimenti questo giorno rappresenta un momento di sereno. In amore c'è chi pensa che tu sia troppo distaccato, dimostragli il contrario! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Giornata interessante, già dal mattino si nota una tua grande intraprendenza. Con Cancro, Scorpione e Sagittario oggi puoi concludere qualcosa in più.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
L'ideale sarebbe partire, andare lontano e cercare di superare la monotonia maturata in questi giorni. Sei pronto ad agire e tagliare il superfluo. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Proprio nel corso di questo periodo avrai modo di rinnovare la tua vita. L'amore può tornare interessante ed è valido anche dopo un periodo di fermo!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Non è un giorno distensivo e piacevole. E' probabile che tu non sia molto contento di quello che fai, ritieni che le tue capacità siano sottovalutate. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Qualche dubbio riguarda il tuo modo di affrontare le cose; attenzione a non costruire castelli in aria soprattutto per non rimanere deluso dalla realtà.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ottima giornata per parlare di amore, per interessarti a qualche problema familiare. Viaggi. Risoluzione di contratti e compravendite sbloccate se non chiedi la luna.