sabato 1 ottobre 2016

Oroscopo di oggi sabato 1 ottobre 2016

Oroscopo del giorno

01/10/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Luna opposta assieme a Giove, in questo periodo hai la sensazione che le scelte fatte nel corso delle ultime settimane siano state imposte da esigenze esterne, non siano farina del tuo sacco.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Spese eccessive ma anche soldi in arrivo; in amore c'è tanta confusione ma attenzione a non scaricare le colpe sugli altri; chi ha un'attività in proprio può concludere buoni accordi ad ottobre .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Una giornata eccellente con particolare riferimento al tuo umore. Una nuova proposta di lavoro può spiazzarti ma ti conviene valutare bene. Cura un po' di più la forma fisica.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Attenzione al nervosismo che può nascere nel corso di queste giornate specie in amore. Entro due mesi deciderai in merito ad un rapporto. Cambio di lavoro? Per ora non è ideale o consigliato. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Per colpa di una svista puoi spendere più del previsto;notte insonne per colpa di una serie di pensieri che devi cercare di allontanare;non prendere appuntamenti stancanti.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Attenzione alle proposte che arrivano quest'oggi; Mercurio nel segno regala un buon fiuto per gli affari. E anche l'amore si può risvegliare dopo un periodo di lungo torpore. Mettiti in gioco .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Un viaggio in programma. Tutti i contatti sono importanti, positivi e non bisogna tralasciare nulla. Lavoro faticoso ma produttivo, resta un periodo fertile per chi può e vuole fare un figlio.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Venere nel segno regala armonia in amore, in questo momento hai voglia di staccarti da tutti i pensieri negativi che albergano nel tuo cuore. I sentimenti diventano importanti, ascesa sociale. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Giornata interessante dopo due giorni no. Qualcuno tenterà di riavvicinarsi a te, se è possibile cerca un accordo;resti una persona generosa, puoi anche perdonare chi ti ha fatto del male.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Un pensiero in più andrebbe dedicato alla famiglia e alle questioni di carattere economico che da tempo creano disagi nella tua vita, sulle tue spalle anche i problemi di un'altra persona! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
L'amore non è in primo piano ma è favorito chi ha un'attività in proprio o di tipo creativo perché si possono favorire nuovi progetti. Attenzione agli smarrimenti di oggetti o documenti.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Non c'è più quella sensazione di disagio che hai vissuto due mesi fa, ecco perché anche a livello emotivo possiamo parlare di un periodo di recupero. Polemiche da evitare.

Nessun commento:

Posta un commento