sabato 22 ottobre 2016

Oroscopo di oggi sabato 22 ottobre 2016

Oroscopo del giorno

22/10/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Ti senti agitato. Anche in amore il consiglio è quello di attaccare solo se necessario, c'è una vecchia disputa familiare che non si risolve.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Giornata interessante. In amore, nei rapporti con gli altri sei più fortunato e anche più disponibile. Attenzione ai colpi bassi di un invidioso sul lavoro. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Sei preso da questioni pratiche, economiche e tutto il resto passa in secondo piano... Anche l'amore! C'è indifferenza o lontananza.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Sarà per questioni di umore o per il tuo umore ballerino fatto sta che in famiglia o sul lavoro si discute, sei pensieroso anche se non per colpa tua. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
E' un periodo in cui almeno dal punto di vista della forza fisica non manca nulla. Se sei solo da tempo cerca adesso, nuovi incontri favorevoli.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
E' vero, bisogna navigare a vista ma non devi scoraggiarti. I progetti nati nelle ultime settimane avranno un grande destino, cautela in amore. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Soluzioni in arrivo. C'è anche chi cerca casa, una propria autonomia, i più fortunati si sposano o cercano un amore importante. Rinascita.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Via via che ci avviciniamo a fine mese le cose vanno meglio, da oggi il Sole nel tuo segno. Gli incontri d'amore riescono bene. Novità per chi li cerca. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Ricordo che in questi giorni hai un'occasione in più per farti notare. Avrai una buona notizia nel lavoro e un buon recupero psicofisico.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Se da poco lavori ad un nuovo progetto è normale sentirsi stanchi perché non deleghi mai nulla. Oggi evita polemiche in casa. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
In questo periodo ogni scelta riesce meglio, se devi affrontare un discorso importante meglio parlare in questo sabato piuttosto che domani.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Si conclude bene questa settimana. Oggi avrai Stelle ottime. Vanno cancellate le emozioni negative degli ultimi due mesi.

Nessun commento:

Posta un commento