sabato 29 ottobre 2016

Oroscopo di oggi sabato 29 ottobre 2016

Oroscopo del giorno

29/10/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Qualche spesa di troppo o un investimento bloccato, sei in attesa di notizie importanti di lavoro. In amore è possibile ottenere un chiarimento importante.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Situazione piuttosto tesa; sei da solo a prendere decisioni, carico di lavoro... stress in casa; ti sei stancato troppo negli ultimi giorni e ora devi riposare di più. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
La mattina porta qualche incontro piacevole o una soluzione inattesa a problemi di lavoro. In amore ci vuole un po' di pazienza perché già da qualche giorno c'è tensione.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Giornata interessante e positiva, di totale ripresa se hai un lavoro autonomo. E' possibile un recupero sul lavoro o ricevere una bella soddisfazione. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Questa sera sarà difficile riuscire a mantenere l'equilibrio con la persona che ami. Prudenza con le finanze, qualcuno dovrà stringere la cinta proprio a fine mese.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Entro la fine di ottobre sarà possibile ricevere una buona comunicazione, una soddisfazione in arrivo; domenica in amore recupero o un chiarimento sarà necessario. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
sta per iniziare in novembre, un mese importante per il lavoro e anche per piccoli successi personali. Non lasciare che l'insicurezza o la timidezza rovini tutto.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
C'è qualcosa di importante da decidere per il tuo lavoro, entro fine mese riunioni importanti, confronti da non rimandare. Sei in pieno recupero! .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Non rimandare a domani quello che puoi fare oggi. L'attenzione è rivolta al settore sentimentale, anche dopo una separazione l'amore può tornare protagonista.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Qualche problema legato ai sentimenti; la tua storia d'amore ha bisogno di un buon recupero, domenica e lunedì le giornate migliori, alla fine vinci tu! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Sei impegnato in questioni pratiche e potresti perdere le staffe per motivi banali, in questi giorni stai facendo troppe, tante cose, devi riposare di più.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Impegno e costanza sono premiate in questa giornata che vede molti pianeti dalla tua parte! E c'è anche una bella occasione da sfruttare entro fine mese.

Nessun commento:

Posta un commento