venerdì 14 ottobre 2016

Oroscopo di oggi venerdì 14 ottobre 2016

Oroscopo del giorno

14/10/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Giornata sottotono. La cosa sicura è che oggi non ti andrà bene nulla, una agitazione che potrebbe anche riversarsi in amore.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Oggi e domani le Stelle sono con te e c'è maggiore voglia di fare; c'è, però, più energia fisica, va meglio rispetto agli inizi della settimana. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Un fine settimana piacevole, sarebbe il caso quindi di organizzare una gita, qualcosa di bello. Devi svagarti perché i pensieri di recente sono stati troppi.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Sei agitato, in attesa di una notizia di lavoro o per una polemica che può nascere nel corso di queste ore. Non riversare questa tensione in amore. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Possiamo dire che è già iniziata una fase di grande rilancio, di speranza, di creatività. Fatti avanti in amore tra sabato e domenica.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Meglio l'amore. Se ti sei allontanato da una persona o ci sono state discussioni nel corso degli ultimi giorni c'è possibilità di recupero, non scoraggiarti. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Cerca di concludere le cose che ti interessano entro questa sera, nei prossimi due giorni in amore o in famiglia preparati a discutere.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Oggi e domani le Stelle sono dalla tua parte. In amore non ci sono più le ostilità del passato, i nuovi incontri sono importanti, ritorni in scena. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Favoriti viaggi, cambiamenti che comportano un viaggio e decisioni di vita. In amore questo è un momento di grande forza, dal 18 ancora di più.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
C'è chi è stato male, chi si è dovuto fermare per motivi personali e chi in questo periodo fa un lavoro che non soddisfa, ci vuole pazienza. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Incontri piacevoli, decisioni d'amore importanti. E' la situazione lavorativa a dare maggiori prospettive anche per chi è artigiano o lavora a chiamata.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ci sono tensioni da ammorbidire ed è possibile farlo, trattative in corso che potrebbero riguardare l'amore, questa volta comandi e decidi tu!.

Nessun commento:

Posta un commento