venerdì 21 ottobre 2016

Oroscopo di oggi venerdì 21 ottobre 2016

Oroscopo del giorno

21/10/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Oggi non strafare. E' vero che puoi ancora contare su una bella energia che tra l'altro coinvolge gli amici, solo che in serata sarai fiacco.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Fine settimana in crescita. Proprio in questi giorni puoi decidere qualcosa di importante, un rivale scorretto infastidisce sul lavoro, alla fine vinci tu. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
In amore non sembri soddisfatto o c'è una lontananza da colmare. Non esagerare con le critiche e se vedi che perdi la pazienza evita polemiche.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Affronta oggi qualsiasi tipo di difficoltà. Cerca di incontrarti con persone piacevoli. In questi giorni il lavoro deve essere rivisto. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
In questo fine settimana non ti frena nessuno. Avrai una energia da primato. Oroscopo buono anche per gli incontri sentimentali.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Se oggi ti senti un po' stanco, affranto, nervoso, agitato prendi tutto con calma e lasciati scivolare i problemi addosso. A fine mese sorprese. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Si può risolvere un problema di casa o tamponare una falla, puoi trovare un punto d'accordo con persone che ti vogliono veramente bene.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Avrai ancora più energia e poi a breve arriva una bella notizia, non devi perdere fiducia, porta avanti le tue idee con coraggio. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
In questi giorni non ti manca dinamismo, magari vuoi viaggiare, muoverti, fare qualcosa di nuovo e questo non è affatto sbagliato.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Fine settimana potente per le persone che vogliono agire nel lavoro, che cercano una situazione migliore a livello sentimentale. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Sei libero da tante tensioni. Da qui a fine mese può cambiare la tua vita, novità anche in amore; idea per un trasferimento o un cambio radicale.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Ti senti nel pieno delle tue energie. Qualcuno discute con un ex. Stai risolvendo problemi nati in estate, ottobre di combattimenti e vittorie.

Nessun commento:

Posta un commento