venerdì 28 ottobre 2016

Oroscopo di oggi venerdì 28 ottobre 2016

Oroscopo del giorno

28/10/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Cambierai idea e stato d'animo con una velocità che sbalordirà persino te; giornata al rallentatore; stai pagando qualche errore commesso nel passato.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
C'è una questione da definire, qualche debito maturato negli ultimi due anni, pianifica le spese. Nel pomeriggio sei teso. Chi è solo in amore per ora non cerca novità. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Hai bisogno di lasciarti andare e di sfogare tutto quello che senti dentro, è una giornata che aiuterà allo scopo; in amore, però, le incomprensioni non mancano.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Pomeriggio migliore, anche se alcune situazioni di base non sono cambiate sembri avere più fiducia nel futuro, l'amore può riprendere quota adesso. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Qualche dubbio; sul lavoro puoi mettere a fuoco alcuni problemi ma attenzione alle ansie, stai aspettando una risposta, una azienda ti sottovaluta. In amore ci sono più possibilità.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Se devi affrontare un discorso importante o una questione di lavoro che conta questa giornata è ottima; buone coincidenze con lo Scorpione, Capricorno e Pesci. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non opporre resistenza alle novità perché stai procedendo verso un futuro luminoso e più favorevole di quello che immagini. Solo stasera calo fisico.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Situazioni vantaggiose per chi comanda in una azienda o deve fare scelte per il futuro. Anche in caso di crisi sarà possibile tagliare il superfluo. Va meglio l'amore. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Una telefonata porta a variare i programmi della giornata. Attenzione in amore al passato, un vero Sagittario non dovrebbe mai tornare sui propri passi.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Una giornata di recupero; è arrivato il momento di prendersi una pausa, recuperare ottimismo ed energia. Il 2017 darà una svolta importante alla tua vita. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
La situazione torna favorevole per l'amore; anche gli Acquario più refrattari alle convivenze o ai matrimoni possono aver detto o diranno sì.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Le sensazioni che provi oggi sono positive e se ci sono stati blocchi nel passato si possono superare; in amore, però, c'è chi ti ha fatto soffrire, meglio andare avanti!.

Nessun commento:

Posta un commento