venerdì 7 ottobre 2016

Oroscopo di oggi venerdì 7 ottobre 2016

Oroscopo del giorno

07/10/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
A fine settembre sembravano sciolti alcuni nodi nell'ambito del lavoro ma ora tornano le difficoltà, una persona non è stata ai patti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Non manca il lavoro ma devi recuperare perché hai fatto poco. Una donna ti controlla e già c'è stata una discussione all'inizio della settimana. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Giornata importante perché da oggi anche Mercurio prende le tue difese. Contatti fortunati, migliori i risultati in tutte le cose che fai.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Una giornata poco interessante. Incomprensioni. Attenzione all'aspetto cause e legalità. E' evidente che qualcuno invidi la tua posizione. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Sei innamorato di una persona ma non hai il coraggio di parlare. L'orgoglio è una brutta bestia ma non devi tornare sui tuoi passi.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Una giornata interessante e produttiva; voglia di emergere, fare cose importanti. Arriva un fine settimana valido per i sentimenti. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Attenzione perché da oggi Mercurio nel segno aiuta un buon recupero, devi fare tante cose, sei stanco ma i risultati alla fine premieranno.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Spero che tu abbia già nel cuore una persona, Venere nel segno rafforza i sentimenti; devi aiutare una persona che è stata male. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Nuovi amici e voglia di andare lontano. Sul lavoro lo stress incalza ma sta per arrivare un premio. Viaggi positivi e opportunità in arrivo.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Non sei la persona che sbraita per nulla ma in questo fine settimana potresti alzare la voce o mettere in riga qualcuno. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Qualche contrasto è possibile in amore, non sei chiaro o non vuoi impegnarti più di tanto. Aumenta sempre più il desiderio di evasione.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Questa giornata, come quella di ieri, invita ad essere cauti e più attenti anche alle piccole cose. Distrazioni da evitare, serata fuori forma.