domenica 20 novembre 2016

Oroscopo di oggi domenica 20 novembre 2016

Oroscopo del giorno

20/11/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Qualcuno è preoccupato per un evento, un esame o un cambiamento ma alla fine questa domenica riesce a dare una grande spinta nonostante le perplessità recenti.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Chi lavora in proprio avrà un progetto o una chiamata, un'occasione nei prossimi 10 giorni; in questo periodo torni in scena in maniera positiva. Devi darti da fare se sei solo. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
La situazione amorosa è sicuramente in ascesa. Dimentica le persone che ti hanno fatto del male agli inizi di novembre, entro dicembre può arrivare una bella gratifica.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Gli uomini del segno si sentono poco capiti in amore, nell'ambito del lavoro c'è desiderio di novità ma entro la primavera del 2017 i cambiamenti saranno inevitabili. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Pensi che un'azienda non sia stata leale con te, se lavori in proprio devi rivedere alcuni conti; oggi la Luna nel segno invita ad amare, Pesci e Bilancia segni che possono aiutarti.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
E'arrivato il momento di far sentire la tua voce. Qualcuno farà una scelta, cambiamenti. Le coppie più forti possono persino pensare ad un figlio, ad una nuova casa... .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
E' una giornata migliore ma non è facile essere sereni in amore. Ad ogni modo sei tu ad essere scontento, pensi di non trovare i giusti riferimenti, per ora prendi tempo...

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Giornata al rallentatore. Capita spesso nella tua vita di vivere momenti di grande agitazione alternati ad altri di completa rassegnazione. Questa sera evita polemiche in casa. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Vuoi allontanare situazioni che non ti interessano, voglia di fare un viaggio, potresti organizzarlo al più presto, entro dicembre. Le amicizie contano in questo momento.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Vorrei che i cuori solitari, nonostante siano sfiduciati, si dessero da fare perché la presenza di Venere nel segno è un ottimo stimolo ad andare avanti, fare incontri. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Oggi devi stare attento a non ritrovarti in qualche riunione stancante, cerca di fare solo le cose che ti piacciono. Qualche piccolo fastidio o malessere stagionale da evitare.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Se una questione legale affligge da tempo, a breve ti sarà fatta una proposta importante e decisiva, conviene accettare un compromesso. Va meglio l'amore, domenica tranquilla.

Nessun commento:

Posta un commento