domenica 27 novembre 2016

Oroscopo di oggi domenica 27 novembre 2016

Oroscopo del giorno

27/11/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Sono contento di poterti dire che in questo periodo ci sono buone opportunità di risolvere un problema anche se non in maniera definitiva, risultati migliori entro il 30.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Domenica agitata, tu sei sempre attento e molto pratico nelle tue scelte ma evidentemente in queste ore avrai a che fare con persone che mettono in discussione troppe cose. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Non sei molto soddisfatto di come stanno andando le cose in amore e anche il lavoro impegna troppo, manca la pazienza per ascoltare scuse, parole, giustificazioni.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Oggi una Luna in ottimo aspetto annuncia delle buone conferme e qualcuno ha già vissuto una emozione particolare; l'amore non è facile da gestire ma oggi sei più comprensivo. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Se hai fatto una richiesta di lavoro oppure stai aspettando una risposta importante le giornate da lunedì a mercoledì saranno molto importanti, oggi cerca di riposare.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Se c'è una persona che ti tiene testa prudenza, potresti arrabbiarti parecchio entro mercoledì. Le donne che hanno chiuso una storia di recente devono trovare il coraggio di ripartire. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
In queste giornate hai una grande carica emotiva... c'è anche chi ha vinto una sfida o comunque si sente più forte, occasioni in corso, progetti che portano anche in altre città.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Se c'è stato un problema di lavoro si può ripartire o tamponare alcune falle; qualcuno legalizza una unione, altri dopo una separazione tornano ad amare. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Buon successo personale e così anche i sentimenti possono risvegliarsi, se devi incontrare persone che contano programma un appuntamento per martedì.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Sentimenti in primo piano, non pensare di poter stare a lungo da solo, puoi abituarti ma alla fine hai bisogno di confronti. Accetta un invito, fatti vedere in giro. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Oggi sei un po' sottotono ma dal punto di vista fisico, non dal punto di vista della capacità organizzativa, della voglia di fare. Evidentemente ti stai stancando troppo.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Grande Cielo, forza che torna, energia mentale che permette di uscire fuori da perplessità; amore tra alti e bassi; cerca di risolvere eventuali contrasti entro questa sera.

Nessun commento:

Posta un commento