domenica 6 novembre 2016

Oroscopo di oggi domenica 6 novembre 2016

Oroscopo del giorno

06/11/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
La mattinata è ancora velata da qualche dubbio ma nel pomeriggio ci sono belle opportunità per divertirsi, stare meglio. Una domenica si.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Ecco un'ottima giornata per fare chiarezza in amore e godersi un po' di relax. Per fortuna non hai più il muso lungo, le tue scelte sono vincenti, sei amato. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Non raccogliere le provocazioni, in questa giornata qualcuno può divertirsi a provocarti ma non hai alcuna intenzione di prestare il fianco ai seccatori.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Mattinata ancora sotto tono. Il pomeriggio è dalla tua parte. E-mail o sms importanti in arrivo, inviti o incontri da favorire a breve termine. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Una bella situazione, fortuna e grande fascino. Vai fuori, divertiti, c'è più voglia di fare e soprattutto di emergere, Venere favorevole aiuta i nuovi amori.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Dopo tutto quello che è successo nel corso di questa settimana in questa domenica cerca di rilassarti e se possibile di non viaggiare, muoverti. Relax assoluto! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Sei al massimo o quantomeno desideri avere il massimo e questo non è poco. Ricominci alla grande. Valuta bene nuove proposte, pomeriggio favorito.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Superi la tensione, sei più allegro. Il passato non conta, ora devi guardare al futuro in modo molto ottimista, novità o decisioni di lavoro entro il giorno 9. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Fortuna e nuovi accordi, una situazione è meno pesante del previsto. Nei prossimi giorni puoi aspettarti vittorie in diversi settori. Domenica passionale.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Inizia una fase di profondi ripensamenti. Questo anche perché come al solito hai caricato sulle tue spalle anche responsabilità che non ti competono. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Devi affrontare un problema di soldi, spese per la casa o trasferimenti. Attenzione perché queste tensioni possono riversarsi in amore.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Torna più serenità in amore. E' facile innamorarsi ma devi volerlo, la seconda metà di novembre permette di recuperare il tempo perduto, bando alle malinconie.

Nessun commento:

Posta un commento