giovedì 10 novembre 2016

Oroscopo di oggi giovedì 10 novembre 2016

Oroscopo del giorno

10/11/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Ti sei prefisso di cambiare tante cose e come al solito vuoi tutto e subito, peccato che le cose che desideri non siano realizzabili tambur battente...

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Devi cercare di recuperare il tempo perduto, nell'ambito del lavoro qualche polemica, discussioni. Le questioni d'amore irrisolte saranno esaminate meglio dal 12. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Nonostante tu sia una persona molto attiva, dinamica e intraprendente, potresti innervosirti parecchio nel corso delle prossime ore, qualche fastidio in più.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Bisogna dire che ancora oggi c'è uno stato di agitazione che coinvolge la tua vita. Ti trovo, però, ora più forte e capace di imporre la tua volontà. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Possiamo parlare di una giornata caotica, alcune coppie hanno problemi di rapporto, incomprensioni; la tua pazienza ha un limite che si ridurrà di più nel 2017.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
C'è uno stato di buona energia, ho parlato di sperimentazioni di lavoro da portare avanti, forti gli studenti, i ricercatori; in amore sta per aprirsi un mondo. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Ora abbiamo grandi Stelle per un grande futuro! Giornata interessante che si incornicia in una situazione di buona progettualità, non bloccare tutto con le ansie.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
E' una giornata molto interessante per quanto riguarda l'attività. Ci sono stati ammanchi finanziari ma ora riesci a programmare un rientro, sei più tranquillo. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Un po' di polemica non guasta mai, oggi sarà difficile vederti sereno, attenzione nei rapporti in famiglia. Una giornata interessante per l'amore sarà domenica.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Se posso darti un consiglio rimanda a domani qualsiasi tipo di prova, situazione che possa comportare disagi. In amore devi farti avanti, ritorni di fiamma. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
E'un periodo di rinascita, gli Acquario si dedicano a lavori diversi nella vita perché non amano fare le solite cose, viaggi e spostamenti anche per amore.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Finalmente possiamo parlare di un periodo addirittura positivo. Sono finite le crisi e soprattutto qualcuno ha scaricato un peso e ora si sente molto meglio.

Nessun commento:

Posta un commento