giovedì 17 novembre 2016

Oroscopo di oggi giovedì 17 novembre 2016

Oroscopo del giorno

17/11/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Qualcuno proprio oggi metterà in chiaro una vicenda d'amore, a te non piacciono le scuse, parli sempre in modo diretto ma... attenzione a non passare dalla parte del torto!.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Chi lavora a chiamata, a progetto farà qualcosa di molto interessante nei prossimi 10 giorni. Chi è reduce da una separazione non deve pensare che l'amore non esista. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Chi ha una proposta di lavoro o vuole fare qualcosa in più, compatibilmente con le proprie energie, potrà ottenere un primo importante incontro proprio in questi giorni.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Hai voglia di cambiare tutto, ambiente, lavoro... In casi estremi anche amore. Ma è davvero necessario? E soprattutto è possibile? Forse sei solo un po' demoralizzato. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Le coppie sposate da tempo devono pensare ai figli e alle spese per la casa, c'è da rivedere una questione economica importante che riguarda la famiglia, amore in attesa.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Chi ha un'attività importante dovrà occuparsi di qualcosa di nuovo... un nuovo ruolo, un nuovo orario. Progetti nati in questi giorni si sviluppano nel 2017, l'amore torna protagonista. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Devi tagliare tutti i riferimenti inutili, chiudere le situazioni difficili; può salire una certa rabbia soprattutto se c'è qualcuno che cerca di frenarti, di imporsi, possibili discussioni.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Si annuncia un grande cambiamento e anche una grande soluzione... buone le acquisizioni, i nuovi progetti. Esami favoriti, l'amore è di nuovo protagonista nel cuore. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Il tema del viaggio, del cambiamento è importante per il Sagittario che cerca costantemente nuovi traguardi, giornata valida, un buon successo personale, idee vincenti.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
E' arrivato il momento di farti sentire, sei affidabile, concreto e determinato. Oltretutto se una persona è davvero nel tuo cuore adesso puoi dire con convinzione: ti amo! .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Cerca di non sprecare energie, il fisico è un po' debilitato. I viaggi per i lavoratori autonomi sono importanti, contatti favorevoli in altre città. Decisioni in amore, successo personale.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Se da tempo fai sempre le stesse cose è chiaro che desideri fare altro. Oggi cerca di recuperare energia, questa notte hai dormito male ma il recupero è certo, anche in amore.