giovedì 24 novembre 2016

Oroscopo di oggi giovedì 24 novembre 2016

Oroscopo del giorno

24/11/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Azioni vincenti per le novità di lavoro, bisogna essere più propositivi. Non escludo però qualche bella novità proprio in questi giorni, bene con Leone e Sagittario.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Sei una persona abbastanza tranquilla. Il rischio di perdere colpi o di innervosirti per un nonnulla oggi può essere evitato grazie ad una attenta analisi delle situazioni, amore si. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Giove porta favori, Saturno opposto fatica, ecco perché da qualche tempo tutto quello che fai comporta nervosismo, stanchezza, non fermarti proprio adesso.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Non è la giornata migliore per mettersi a recriminare, c'è chi può arrabbiarsi per un nonnulla, i rapporti con i familiari devono essere curati con attenzione, prudenza con le parole. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Per l'amore tutto può ripartire. Le coppie che si vogliono bene non devono temere... il lavoro sarà gestito con maggiore facilità, buoni incontri con Ariete, Sagittario.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
A volte manteniamo rapporti inutili solo per paura di cambiare. I cuori solitari vivranno un colpo di fulmine ma bisogna volerlo, piccole ansie vanno superate, un familiare ha bisogno di te. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
L'amore è in revisione ma la giornata di oggi porta tranquillità in più. Nell'ambito del lavoro i progetti sono favoriti ma attenzione ad un parente troppo invadente.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Hai una grande carica, una splendida capacità di intuire le situazioni migliori, portarle avanti senza alcun problema. C'è da sistemare una questione di lavoro, al più presto. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
A questo punto della tua vita vuoi capire quali sono le tue esigenze. In amore e nelle vicende sentimentali ci sarà un taglio solo se certe cose non vanno, semmai sarà liberatorio.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Per il progetto di lavoro piccolo rallentamento, è una giornata poco fruttuosa. Bisogna fare progetti a lunga scadenza, questa sera non conviene fare le ore piccole, ritardi. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
La giornata è buona per i contatti, per gli accordi. Dunque non perdere di vista i tuoi obiettivi, anche l'amore torna favorevole, frequenta luoghi di incontro, muoviti!.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Proporrai un armistizio se ci sono stati problemi. Il colpevole non sei tu, sei un tipo accomodante ma hai a che fare con delle persone troppo ostinate. In amore bando alle gelosie inutili.

Nessun commento:

Posta un commento