giovedì 3 novembre 2016

Oroscopo di oggi giovedì 3 novembre 2016

Oroscopo del giorno

03/11/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Una spesa di troppo, sul lavoro desidereresti una riconferma. In campo sentimentale ora arriva l'opportunità di capire quante persone ti vogliono bene davvero.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Sono favoriti i viaggi e tutti i contatti, il lavoro in genere. Sparisce la sfiducia in amore e dopo due giorni pesanti torna il sorriso, piccole o grandi vittorie. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Soldi spesi male. La prima parte dell'anno è stata difficile e bisogna recuperare. Scontri con Vergine, bugie da un Cancro, mantieni la calma.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
I grandi problemi non sono ancora risolti, vorresti cambiare lavoro o strategie, ne parleremo nel 2017. Però oggi c'è una grande vitalità e voglia di fare. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Tensioni, sul lavoro ci vuole diplomazia. In amore rinasce un desiderio ma attento a non mettere troppo alla prova una persona, potrebbe arrabbiarsi.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Tu che sei esperto nella pianificazione degli eventi oggi devi fare un programma attento altrimenti rischi di vivere qualche ritardo o forte disagio. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Non ti senti in perfetta forma e questo può riversarsi sul lavoro e nei rapporti in genere. A volte la timidezza è un tuo limite anche se non lo dai a vedere.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Giornata lievemente sotto tono, non tutti sono d'accordo con le tue idee e se c'è una riunione di lavoro, in un incontro di famiglia sarà bene essere molto cauti. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Buon periodo se solo lo paragono alla prima parte dell'anno, torna la voglia di fare, di reagire a molte provocazioni, vincendo così ogni sfida.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Situazione a favore, bella giornata, grande entusiasmo. Fuori forma da combattere con più moto, ultimamente hai dedicato troppo tempo solo al lavoro. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Tensioni e qualche scontro, evita ogni tipo di provocazione. Prudenza perché oggi la distrazione crea qualche ritardo o fastidio eccessivo, nervosismo in agguato.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Se c'è stata una discussione in amore si può anche recuperare, basta solo un po' di buona volontà. E poi da metà mese grandi progetti saranno recuperati!.