lunedì 21 novembre 2016

Oroscopo di oggi lunedì 21 novembre 2016

Oroscopo del giorno

21/11/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Per l'Ariete si apre una stagione di grande rinnovamento e giorno dopo giorno si sente questa energia crescere, molte cose sono da chiarire, altre da sistemare.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Giornata particolare per tutte le donne e in particolare per tutti i nati Toro. E' un periodo utile per i sentimenti, proprio in questi giorni potrebbe tornare anche un amore del passato. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Questa è una giornata magari un po' nervosa ma rispetto al grande futuro devo dire che sei sempre tra i prediletti delle Stelle, devi sistemare alcuni contenziosi aperti anche in amore.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Novembre è un mese che riporta l'amore anche se ancora non siamo fuori dal tunnel di ansie vissute nelle ultime settimane, l'ambiente che ci circonda non ti soddisfa, non si capisce. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Giornata importante, è arrivato il momento di farsi sentire e anche di dichiarare il proprio amore, se è opportuno. Nell'ambito del lavoro qualche conflitto con soci o collaboratori.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Giornata importante perché le donne appartenenti a questo segno zodiacale stanno rivedendo le proprie posizioni, Venere in aspetto buono regala voglia di amare! .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Attenzione nei rapporti con i parenti, con i genitori, con i figli perché qualcuno è sicuramente reduce da qualche scontro ma anche le situazioni più difficili si possono sanare.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Lo Scorpione nonostante abbia spesso atteggiamenti aggressivi è in realtà una persona molto fragile, agisce per difesa; oggi bisogna evitare contrasti, piccoli ritardi. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Tutto quello che rappresenta per te un fardello, un peso, sarà tagliato nel corso delle prossime settimane. La giornata è certamente dalla tua parte, incontri positivi!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
L'amore torna protagonista. Per il lavoro non impostare iniziative da poco, per lo studio si prospettano opportunità, ci vuole tempo per ottenere le cose che desideri. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Non bisogna essere troppo mani bucate, nel senso che è meglio contenere le uscite di danaro. Dal punto di vista emotivo una giornata agitata ma in senso positivo.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Nei rapporti con Scorpione, Acquario e Leone ogni tanto ci sono discussioni. Qualche tensione c'è in famiglia per motivi estranei alla tua volontà, non ti arrabbiare.