lunedì 28 novembre 2016

Oroscopo di oggi lunedì 28 novembre 2016

Oroscopo del giorno

28/11/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Oggi può arrivare una bella notizia... Molte cose stanno cambiando in positivo! Sono giornate che aiutano un buon recupero. Anche tu rispetto a qualche mese fa sei più sorridente.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Arrivano mesi molto potenti anche per chi vuole provare un nuovo assetto nell'ambito professionale. Sarà importante scegliere bene soci, collaboratori e amori. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Per molti Gemelli il periodo è più faticoso, le idee sono buone ma tutto va al rallentatore; non bisogna rinunciare a nuovi progetti che decolleranno agli inizi del 2017.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Polemiche nel lavoro. Ti senti messo da parte oppure pensi che qualcuno abbia più di te, non è così! Avrai modo di farti valere entro poche settimane... .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
Venere metterà quiete anche nei rapporti più ossidati dal tempo ma attenzione con lo Scorpione e lo stesso segno del Leone... l'orgoglio è una brutta bestia, mettilo da parte.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Il lavoro è il tema dominante del periodo! Probabilmente all'interno della tua società ci saranno delle variazioni che ti coinvolgeranno direttamente e a breve termine. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
C'è chi ha già cambiato vita, chi, invece, è pessimista avrà poco o più lentamente. E' una giornata che parte con qualche dubbio, ogni tanto ti chiedi dove ti porta il cuore.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
In amore non bisogna tirarsi indietro... in questo periodo qualcuno è innamorato ma ha a che fare con una persona ambigua, ciò agita gli animi ma aumenta il desiderio. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Anche per il lavoro dovresti farti avanti. Le giornate meglio sortite sono proprio queste di inizio settimana. Viaggi favoriti e recupero psicofisico notevole!.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Quelli senza un'attività oppure in attesa di un risultato entro poco avranno delle grandi risposte e soprattutto delle buone iniziative, oggi cura la forma fisica. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
In amore cerca di evitare conflitti. Se una persona è lontana sentirai l'esigenza di chiarezza, chi è solo da tempo può trovare ora l'altra metà della mela.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Giornata incerta. Per quanto riguarda il lavoro è probabile che ci sia un cambiamento, rivedere i soliti progetti è necessario, entro febbraio tante soddisfazioni.