lunedì 7 novembre 2016

Oroscopo di oggi lunedì 7 novembre 2016

Oroscopo del giorno

07/11/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Inizio di novembre un po' faticoso, stonato e per qualcuno fonte di perplessità. Il problema resta la necessità di cambiare stile di vita, prudenza in amore.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Oggi la stanchezza si fa sentire. E' un momento in cui tutto sembra più faticoso da portare avanti ma non per questo ci saranno disfatte o chiusure, al contrario! .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
E' una giornata buona per il lavoro anche se ci sono tante cose da fare. Un periodo strano per i sentimenti perché proprio da qualche tempo non ti accontenti.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Oggi e domani le Stelle sono con te e finalmente riprendi un po' di serenità e di forza fisica; l'ambiente che ci circonda non è quello giusto, vorresti cambiare ma per ora non si può. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
So che molti nel corso delle ultime 2, 3 settimane hanno vissuto momenti difficili, non bisogna ritornare a vivere le tensioni di maggio o giugno in amore, mi raccomando.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Oggi è un periodo molto valido per chi ha un'attività indipendente e si aspetta qualche guadagno in più. E va detto che presto anche i sentimenti recupereranno tono. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Sono convinto che molti nati del segno entro due settimane cominceranno a pensare a grandi progetti, qualcuno ha già lanciato buone idee, incertezze in amore.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Non è una giornata di risposte immediate. Questo significa che le cose andranno piuttosto bene ma potresti arrabbiarti per un ritardo o qualcosa da dover rimandare. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
In questo giorno sentirai di poter fare tutto, non sottovalutare l'amore perché proprio in questi giorni qualcuno potrebbe guardarti con grande interesse.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Meglio mettere a posto alcune questioni finanziarie. Attenzione, cerca di misurare bene le spese, devi chiarire qualcosa con un socio o un collaboratore. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Buoni contatti e qualcuno addirittura pensa di trasferirsi entro il prossimo anno, tanta opportunità in più. Buone notizie possono arrivare oggi o anche domani.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Bisogna dire che la stanchezza, il nervosismo possono dominare la scena ma sta per tornare il sorriso in amore, una giornata importante sarà quella di giovedì.