martedì 1 novembre 2016

Oroscopo di oggi martedì 1 novembre 2016

Oroscopo del giorno

01/11/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Le informazioni che arrivano oggi possono essere sbagliate, non credere a quello che ti dicono. Tensioni superate questa sera quando arriva una buona notizia.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Se hai una attività indipendente riceverai più soldi; in amore c'è tanta diffidenza, forse troppa, paura di ricadere in errori del passato... in questi giorni sei irreprensibile. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Non sembri in perfetta forma, tutto ti sta stancando. Se devi fare pace con qualcuno è una giornata interessante ma manca un po' di energia, voglia di fare a metà.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
Momenti di stanchezza si associano a pensieri non sempre positivi. Tuttavia questa giornata riesce a distrarti e a darti molte emozioni in più, novità in arrivo. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
La competizione può stancare ma ne hai bisogno per vivere! Sia in amore che nel lavoro quando non c'è mordente non ti diverti, non fare le ore piccole, serata su tutto.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Avrai la possibilità di iniziare un nuovo lavoro, proposte da valutare bene ma ancora in questa giornata si nota un po' di disagio, spostamenti portano stress. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Situazione non proprio eccezionale per la forma fisica ma recupero già da mercoledì. Nuovi incontri promettenti, non sottovalutare nuove proposte, mettiti in gioco.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Devi fare scelte di lavoro importanti, ora i nodi sono arrivati al pettine ed è necessario chiarire cosa devi fare, cosa vuoi portare avanti e cosa è meglio lasciare. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
Meglio di ieri, avrai modo di recuperare anche se ci sono state delle polemiche. Telefonate da fuori, viaggi in programma, iniziative vincenti, ispirazioni giuste.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Si risolve un piccolo problema. Meglio dare spazio all'amore perché il lavoro per ora comporta molti sacrifici e pochi guadagni, molto cambierà a breve se fai richieste. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
Amore polemico, credo che in questa giornata sarà meglio evitare contrasti. Anche per una banalità o discussione potresti sentirti molto nervoso o insofferente.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Non devi strapazzarti, comunque dal punto di vista lavorativo, legale, economico e già da settembre che ci sono state delle piccole svolte, devi essere più ottimista.