martedì 15 novembre 2016

Oroscopo di oggi martedì 15 novembre 2016

Oroscopo del giorno

15/11/2016

Ariete

dal 21 marzo al 20 aprile
Nonostante tu abbia fatto dei passi avanti importanti in una storia c'è ancora qualche ostacolo da superare. La giornata di oggi aiuta a risolvere un piccolo problema.

Toro

dal 21 aprile al 20 maggio
Devi ritrovare un po' di equilibrio, il fisico è spossato. Per l'amore questo è un periodo importante, bene per le coppie forti che possono pensare ad un figlio, ad un trasferimento. .

Gemelli

dal 21 maggio al 21 giugno
Saturno opposto dice che anche le recenti vittorie possono essere fonte di disagio o creare qualche inimicizia, molti i rivali e qualche contestazione in più.

Cancro

dal 22 giugno al 22 luglio
C'è stata una crisi tra settembre e ottobre, ha riguardato le coppie più fragili che ora tornano a discutere, attenzione... chi è solo per ora gioca troppo in difesa. .

Leone

dal 23 luglio al 22 agosto
L'amore va in secondo piano. E' importante stabilire il tuo ruolo nell'ambito di un lavoro, qualcuno cerca di prendere i tuoi meriti ma non ci riuscirà.

Vergine

dal 23 agosto al 22 settembre
Nonostante il periodo valido, questa giornata risulta essere sotto tono. Attenzione ad una discussione con una persona nata sotto il segno dei Pesci. .

Bilancia

dal 23 settembre al 22 ottobre
Evoluzioni e cambiamenti, nuove mansioni o incarichi, in amore se una persona non ti sta bene ora potresti dire basta o invitarla a cambiare, due persone nel cuore?.

Scorpione

dal 23 ottobre al 21 novembre
Questa sera tensione nei rapporti sentimentali perché se il malumore diventa ostinazione o aggressività c'è il rischio di qualche polemica, ma alla fine vinci tu. .

Sagittario

dal 22 novembre al 20 dicembre
E' in corso una grande evoluzione, chi è stato male durante l'estate ritrova una grande voglia di fare e mettersi in gioco. Le emozioni del cuore valgono oro.

Capricorno

dal 21 dicembre al 19 gennaio
Continua a dare spazio ai progetti di lavoro o di studio perché arrivano mesi importanti; l'amore torna protagonista, in questi giorni chi è solo dovrebbe frequentare luoghi di incontro. .

Acquario

dal 20 gennaio al 18 febbraio
In questo periodo il tuo parere conta molto, nuove occasioni di lavoro anche se il meglio lo avremo tra febbraio e maggio 2017. Molta attenzione alle spese, cura la forma fisica.

Pesci

dal 19 febbraio al 20 marzo
Un progetto di lavoro da portare avanti, una revisione o un accordo da stipulare, è difficile che tu non abbia in mente un progetto da varare entro febbraio 2017. Oggi sei stanco e nervoso.

Nessun commento:

Posta un commento